Canoa Polo: al campionato italiano si Serie B in pole position i salernitani dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
canoa_poloWeek end di sport sul lungomare di Salerno. Sabato e domenica nello specchio d’acqua antistante piazza Cavour si disputerà la giornata di ritorno del campionato italiano di canoa polo di serie B. In campo sei squadre tutte meridionali: i salernitani del Circolo Canottieri Irno, i napoletani del Circolo Nautico Posillipo e del Canoa Club Napoli, e tre squadre pugliesi, Marton e Cus Bari e Canoa Lni Taranto: il girone C di un torneo articolato in quattro gironi: Sicilia, Campania e Puglia, Lazio e Toscana, Nord Italia. Le squadre in campo sono sei e si sono già incontrate a inizio maggio  a Bacoli nella giornata di andata e lì è finita alla grande per la squadra del Circolo Canottieri Irno, che ha vinto cinque partite su cinque.

Decisivo sarà il comportamento dei salernitani nelle acque di casa. Dall’esito dipenderà l’accesso ai play off promozione in serie A1. La squadra di canoa polo dell’Irno, da sempre militante in A1, era ferma da un po’ di anni. Da poco è stata ricostituita e di nuovo iscritta al torneo nazionale. L’esordio a Bacoli nell’andata è stato fulminante: come si usa dire, cappotto. Le speranza quindi sono forti e il tifo dei salernitani non mancherà dalle panchine del Lungomare. Le partite si giocheranno sabato pomeriggio  dalle 14,30 alle  19,  domenica dalle 9 alle 13,30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.