De Girolamo, se vince De Luca, Campania nel caos

Stampa
de_girolamo“Fa benissimo il ministro Boschi a ricordare che in caso di vittoria di De Luca, vittoria molto ma davvero molto lontana, verrà applicata la legge. Infatti, se così fosse, De Luca dovrebbe andare a casa e la Campania precipiterebbe nel caos”. Lo dichiara  Nunzia De Girolamo, deputata AP. “Tuttavia va dato atto all’esponente del governo di essere almeno onesta intellettualmente: i campani devono sapere se dare o no la loro auto in mano a qualcuno al quale poi potrebbe essere ritirata la patente.

E il ministro fa bene anche a ricordare – sottolinea De Girolamo – che il governo in questi cinque anni è stato vicino alla Campania per Bagnoli, Pompei, la metropolitana e io aggiungerei anche per la Terra dei fuochi. Ebbene, tutto ciò è avvenuto grazie all’impegno di un presidente che non si è mai risparmiato per la sua gente. Quell’uomo si chiama Stefano Caldoro. I campani continueranno ad avere fiducia nella sua forza e nelle sue mani pulite”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pure le pulci tengono la tosse!!!!! Vai a lavorare!!!!! DE LUCA VINCERA’ E GOVERNERA’!!! STATENE CERTI

  • più del caos in cui Caldoro e i suoi hanno gettato la Campania non può esserci, ci vuole un forte scossone con chi ha gli attributi per tenere testa a questa banda di imbroglioni e arrivisti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.