Forza slot machines di un bar a Sant’Arsenio, arrestato 45enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

200544828-001Nella notte i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un rumeno classe 70 per furto aggravato.

L’uomo, proveniente dal campo nomadi di Napoli, tramite un gancio di metallo ha forzato alcune slot machines di un bar di Sant’Arsenio dandosi alla fuga e venendo bloccato dai militari della stazione di sala consilina e del nor in un bar di Atena lucana mentre stava consumando un altro furto con le medesime modalita’.

All’uomo sono stati rinvenuti 493 euro restituiti ai prorietari degli esercizi pubblici.

Nel corso dell’attivita’ e’ stato anche deferito in stato di liberta’ un complice rumeno di 20 anni dell’arrestato.

L’uomo ora si trova ristretto presso le camere di sicurezza della compagnia di Sala Consilina in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Lagonegro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.