Il Punto Enel di Salerno si rinnova e punta su accoglienza e efficienza energetica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Punto_Enel_SalernoSede rinnovata e nuovi servizi al Punto Enel di Salerno, in via Torrione 74, dove i clienti Enel troveranno accoglienza dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 15 e il venerdì dalle 8:30 alle 12. Lo spazio, inaugurato questa mattina, è stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall’accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole dove i consulenti Enel incontreranno i clienti rispondendo ad ogni domanda sull’energia e sul libero mercato. Al taglio del nastro erano presenti Augusto Raggi, Responsabile Enel Mercato Macro Area Sud, Vincenzo Perla, Responsabile Enel Mercato Campania e Calabria, Paolo Di Filippo, Responsabile Punti Enel Campania e Calabria, e Giuliana Todesca, team leader del Punto Enel di Salerno, insieme a rappresentanti delle istituzioni e di Confindustria Salerno.

Chiedere un nuovo contratto o modificarlo, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, sono solo alcune delle operazioni che i clienti potranno effettuare presso il nuovo Punto Enel. Salerno è infatti tra le città capofila della innovazione di Enel Energia dedicata all’efficienza energetica: accanto ai tradizionali servizi, il Punto Enel offre ai clienti soluzioni “verdi” e all’avanguardia come il solare fotovoltaico, il solare termico, i climatizzatori, le caldaie a condensazione, la vendita di lampadine a led. Una serie di innovazioni per la casa disponibili con formula “chiavi in mano”.

“Quello che presentiamo oggi è un nuovo modello di rapporto con il cliente – ha dichiarato Augusto Raggi – Abbiamo raccolto con entusiasmo e passione una sfida: portare l’efficienza energetica nelle case dei nostri clienti, con soluzioni che possono coniugare risparmio economico ed energetico e per le quali Enel si propone come unico interlocutore, offrendo un servizio che va dalla consulenza all’installazione”. Enel ha rinnovato anche i servizi per l’accoglienza: un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d’attesa.

A disposizione 12 postazioni con operatore e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue –  tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo – che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce in tempo reale nella lingua prescelta. “I servizi del nuovo Punto Enel saranno a disposizione di oltre 400 mila clienti tra Salerno e provincia – ha evidenziato Vincenzo Perla – L’inaugurazione di oggi conferma l’impegno dell’azienda sul territorio e completa il piano di rinnovamento dei Punti Enel regionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E insieme alla notizia non potevate mettere anche il numero di telefono con cui contattare il punto enel? Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.