L.Severino, Berlusconi: “Renzi può modificarla, con me non lo fece” 

Stampa
silvio_berlusconi“Renzi può intervenire con una modifica alla legge Severino, cosa che non ha ritenuto di fare quando si è trattato di Silvio Berlusconi”. Lo dice il Cavaliere a Radio anch’io, rispondendo a chi gli chiede di commentare la vicenda De Luca. “Io chiedevo – aggiunge – una cosa semplice, cioè di aggiungere una norma che dice che la presente legge si applica a fatti successivi alla sua entrata in vigore. Cosa addirittura pleonastica ma che è stata dimenticata e la legge Severino con me è stata applicata retroattivamente. Così – dice sempre il Cav – sono riusciti a farmi decadere dal Senato e rendermi incandidabile per sei anni. Tuttavia sto aspettando la Corte dei diritti di Strasburgo e spero che la sentenza verrà ribaltata”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e meno male!? Tu eri un indagato vergognoso. Ricordati che sei stato condannato per un reato molto più grave, EVASIONE FISCALE il che vuole dire che hai rubato a tutti gli italiani, hai messo le mani nelle tasche degli italiani…che paragone fati, hai rovinato l’Italia, hai messo sotto i piedi anche la dignità di noi italiani

  • Vuoi mettere….mafia corruzione prostituzione falso in bilancio con una cavolata dovuta a presunto abuso d’ufficio ancora da definire e comunque una sciocchezza. Solo voi in campagna elettorale potevete tentare di confondere le acque.. È il vs stile fascista e diffamatorio

  • Berlusconi non legge questo sito,ci dobbiamo rivogere ai suoi seguaci sul nostro territorio, cioè PROYECT MANAGER è uguale a EVASIONE FISCALE, di questo se ne devono rendere conto,come pure la Giustizia, lo sbaglio è comprensibile e si può rimediare,sembra esagerato una sentenza di 1 grado,sono convinto che tutto ciò è stato fatto per un caos politico in occassione delle elezioni,se non si votava non accadeva nulla,ma dal momente che De Luca ha vinto le primarie, si è candidato per volonta degli elettori e nessuno ha ritirato la sua candidatura perchè controlegge, si è scatenata questa bagarre elettorale che è stato per 2 mesi il cavallo di battaglia delle opposizioni,non avendo niente da proporre ai cittadini campani.Io mi auguro che gli elettori abbiano capito il giochetto,domenica dobbiamo votare chi è piu capace a governare,chi ha le qualità e chi veramente ha proposto qualcosa,evitiamo le sigle politiche le riserveremo per le politiche nazionali,LA CAMPANIA E I CAMPANI SEMPRE A TESTA ALTA ,MAI PIU ULTIMI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.