Mercato S.Severino: affidamento servizio gestione palazzetto dello sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mercato_s_severino_1“Il Comune intende affidare in concessione il servizio di gestione del Palazzetto dello sport con annessi servizi, ubicato in Via Aldo Moro”.

Lo comunica l’assessore alle politiche per lo Sport, Rosa Ascolese.

L’avviso e’ pubblicato sulla homepage del sito del Comune di Mercato S. Severino, www.comunemss.gov.it.

“Si tratta di una manifestazione di interesse, cui possono aderire i soggetti interessati”.

“Il contratto di gestione” – aggiunge l’assessore –“avrà durata biennale, a far data dalla stipula della convenzione. Il concessionario dovrà farsi carico delle utenze per l’utilizzo dell’impianto, della manutenzione, della guardiania e della pulizia; il canone d’affitto a base d’asta è pari a 300 euro mensili. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di utilizzare il Palazzetto dello sport per un massimo di 25 giornate annue secondo un calendario da stabilire in sede di convenzione”.

“Gli interessati” – precisa ancora l’assessore comunale –“dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, per partecipare alla successiva procedura negoziata, con l’indicazione del mittente, e con la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per la gestione del Palazzetto dello sport”, mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12,00 del 10 giugno 2015 all’ indirizzo: Comune di Mercato S. Severino – Piazza Ettore Imperio, 6 – Palazzo Vanvitelliano – 84085 – Mercato S. Severino , seguendo le modalità indicate nel bando che, tra l’altro, prevede la redazione di un progetto di gestione”.

“Si procederà all’aggiudicazione” – ha concluso Ascolese –“ anche in presenza di una sola offerta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.