Regionali, Caldoro chiude la campagna elettorale a Mercato S.Severino

Stampa
Caldoro_CampaniaStefano Caldoro candidato governatore per il centrodestrachiuderà la sua campagna elettorale nel salernitano a Mercato S.Severino. Caldoro sarà alle 19.30 al Teatro Comunale. Al suo fianco il sindaco Giovanni Romano e quanti appoggiano il governatore uscente nella corsa per la riconferma alla guida della Campania.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caldoro almeno è meno arrogante di De Luca. Resto basito da tanto attaccamento al potere del PD. Ad ogni costo, da De Mita a Bassolino, passando per i cosentiniani e i fascisti… tutti sul carro di De Luca!

  • io non penso sia un problema di arroganza, manca proprio una visione nuova della politica: le ricette sono sempre le stesse e ancora si fa politica pensando come si pensava 30-40 anni fa.

  • Sono finiti i finanziamenti per opere con proggetti annunciati e mai realizzati e questo ci mette in serie difficltà economica.

  • Caro Caldoro Romano ha fatto flop i suoi fedeli non lo hanno sostenuto e pensare che alle comunali ci sono persone a lui vicino hanno preso un sacco di voti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.