Regionali, Caldoro: “Con De Luca messaggio devastante” 

Stampa
Confindustria_Salerno_18_Caldoro”Quella di De Luca è una ambizione personale contro gli interessi dei cittadini, una candidatura contro la legge. Si sapeva da prima. Se un politico si candida alla più alta carica regionale non lo può fare contro la legge. Come si fa a chiedere ai cittadini di rispettarla se si fanno scelte cosi? Passa in Campania un messaggio devastante”. Lo ha detto Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania, nel corso de ‘La Telefonata’ di Maurizio Belpietro, a Canale 5. Secondo Caldoro ”è chiaro dopo la decisone della Cassazione: per colpa della cattiva politica siamo al caos istituzionale. De Luca, anche secondo la previsione dello Statuto regionale, non potrà nominare il vice. De Luca decade. E’ parere anche di autorevoli giuristi: la cosa più probabile è il ritorno al voto con uno spreco di circa 24 milioni di euro. Per fortuna non avverrà. Vinciamo noi e vince la Campania con un voto democratico, trasparente”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CALDORO, NON CAPISCI NIENTE, per noi che votiamo De Luca ,vale la parola del Ministro degli interni, sapete che siete perdenti e da un mese dici sempre le stesse cose,De Luca invece va tra la gente, gli operai ,i disoccupati ,chi non riesce a campare,TU hai vergona di affrontarli,per loro in 5 anni non hai fatto niente e niente stai facendo,per quale motivo un campano ti dovrebbe votare,NON AVERE PAURA IL NANO TI TROVERA UNA SISTEMAZIONE,UNA PRESIDENZA E TUTTO FINISCE A TARALLUCCIO E VINO.

  • Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono. (Malcom X).
    YES WE.CIENZ

  • con te la DEVASTAZIONE è già avvenuta, nell’arco di 5 anni con il tuo NULLA abbiamo toccato il fondo. Una domanda: Qual è il tuo programma in questa campagna per le elezioni regionali? Scusa ma non ho ben capito cosa ci hai proposto a parte l’ineleggibilità di De Luca?!

  • Dopo cinque anni di letargo si è “risvegliato” Caldoro, solo per parlare male di De Luca. Qualche proposta e qualche progetto vero per la Campania please!

  • CALDORO MI HA CONVINTO E LO VOTEREI,IN QUANTO DAL PRIMO MOMENTO HA SEMPRE DETTO CHE LUI E’ UN GARANTISTA E CHE NON AVREBBE MAI TIRATO IN BALLO LA CONDANNA DI DE LUCA PER FINI POLITICI IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE , TANTO E’ VERO CHE E’ PIU’ DI UNA SETTIMANA CHE STA ANDANDO A TUTTE LE RIUNIONI ELETTORALI AD ESPORRE IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE METTENDO AVANTI I PUNTI DI MAGGIORE RILIEVO PER LO SVILUPPO E LE PROBLEMATICHE DELLA CAMPANIA CHE SONO:
    1) DE LUCA E’ INCANDIDABILE PERCHE’ CONDANNATO
    2) DE LUCA E’ IMPRESENTABILE PERCHE’ E’ CONDANNATO
    3) DE LUCA E LA LEGGE SEVERINO PERCHE’ E’ CONDANNATO
    4) DE LUCA E LA CASSAZIONE PERCHE’ E’ CONDANNATO.
    IO PENSO CHE DOPO AVER ESPOSTO UN PROGRAMMA SIMILE IL POPOLO CAMPANO GIA’ STA BUTTANDO LE VALIGE IN QUANTO, NON EMIGRERA’ PIU’ PERCHE’ CI SARA’ LAVORO A GOGO , POTREMO AMMALARCI SENZA PIU’ AVERE QUELLA VECCHIA SANITA’ CHE ABBIAMO AVUTO NEGLI ULTIMI 5 ANNI CHE LUI HA RISANATO , POTREMO SCEGLIERE A CHE ORA PRENDERE UNO DEI TANTI E COMODI MEZZI PUBBLICI CHE INVADERANNO LE STRADE ED I BINARI DELLE CITTA’ ED INFINE I RIFIUTI COME GIA’ DETTO SOPRA IN UNO DEI 4 PUNTI VERRANNO ELIMINATI RENDENDO LA TERRA DEI FUOCHI NON PIU’ UN’AREA DEVASTATA MA UN ATTRAZIONE INTERNAZIONALE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.