Regionali: Sen. Fasano (FI), “Mi appello a Presidente del Senato: fermi Renzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
senato“Mi appello al Presidente del Senato Grasso perché rispetto alla vestale ipocrita di questo tempo della politica e delle istituzioni, non si utilizzino, né tantomeno si ipotizzino, due pesi e due misure. Berlusconi espulso dal Parlamentare per la retroattività della Legge Severino, De Luca che dice invece di superare il problema con la complicità di Palazzo Chigi. Noi da tempo abbiamo sperimentato la doppia morale e i due pesi della sinistra, ma adesso la misura è davvero colma. Qualcuno fermi Renzi nel caso si azzardi a costruire pasticci per aggirare la Legge Severino, o peggio ancora temporeggiare per avvantaggiare De Luca. Siamo pronti a portarlo in Tribunale per omissione di atti di ufficio, nel caso tergiversasse nell’affrontare il provvedimento sospensivo di De Luca”. Lo dichiara in una nota il Commissario Fi Salerno Sen.Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. se ruby era la nipote di mubarak vuol dire che io voterò DE LUCA TUTTA LA VITA !!! Se uno condannato per omicidio (Grillo) va a fare le consultazioni in Parlamento da Renzi, vuol dire che io voterò DE LUCA TUTTA LA VITA !!! Posso anche perdere, ma Lei e i 5 stelle siete impresentabili quanto irricevibili!

  2. Il popolo merita di essere governato da colui che elegge , è vero.

    Ma è anche vero che la Severino e le leggi sono applicabili e da ripsttare x tutti .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.