Regionali: Venerdì 29 maggio 2015, ore 17, Casciello al Polo Nautico di Salerno con Mara Carfagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Casciello_Berlusconi_CarfagnaVenerdì 29 maggio, ore 17, presso il Polo Nautico di Salerno, Lungomare Colombo, Gigi Casciello, candidato al Consiglio regionale della Campania nella lista di Forza Italia, chiuderà la campagna elettorale. Interverranno, l’On. Mara Carfagna, portavoce Forza Italia alla Camera dei Deputati, il Senatore Enzo Fasano, Commissario provinciale del partito, l’On. Nino Marotta e il Coordinatore cittadino Enzo Adinolfi. L’incontro sarà l’occasione per incontrare simpatizzanti e sostenitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. JA’ PERDETE SOLO TEMPO,MI MERAVIGLIO SOLO DI FASANO,CASCIELLO VOTERA DE LUCA,DI NASCOSTO, ENZO LO SAI PURE,E LA STESSA COSA DELLE COMUNALI,VUOI VEDERE CHE POI VIENE A BAGNOLI NASCOSTO TRA LA GENTE,COME VENNE A PIAZZA PLEBISCITO,STASERA SAREMO IN 50.000

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.