Regionali, Vozza: «Voto utile per strappare Campania a Caldoro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salvatore_VozzaLa definisce “una brutta campagna elettorale”  Salvatore Vozza, candidato alla Presidenza della Regione Campania per Sinistra al Lavoro che ricorda “la morte di due persone e proseguita oggi con la decisione di negarci la piazza per un comizio”. “Non parliamo della vicenda degli impresentabili – ha aggiunto – delle primarie e tanto altro.

Le cose che hanno reso brutta questa campagna elettorale sono davvero tantissime. De Luca aveva una sola possibilità: chiarire in maniera ferma che lui non temeva la Severino. La sentenza della Cassazione dice chiaramente che si corre il rischio che si vada a votare di nuovo. Ecco perché – ha concluso – il voto utile é quello espresso per noi per strappare la regione a Caldoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. radical chic…stile bertinotti voto solo per rimirarsi allo specchio… tanta biada per il cavalo Caldoro che ringrazia

  2. Vozza è una persona perbene. Votare De Luca, un arrogante fuorilegge, amico di De Mita, Bassolino, fascisti, consentiniani… o un politico inefficiente come Caldoro sarebbe un grave errore ed umiliante come elettore.

  3. Ma sono voti persi che andranno a favore di Caldoro. Così non riusciremmo a strappare la Campania a caldorino. Non sono elezioni politiche la linea politica fino ad un certo punto, or dobbiamo scegliere, individuare una persona con le palle, legalista, tosta che sappia fronteggiare l’illegalità. De Luca è l’unico che ce la può fare… sarà pure arrogante ma perché si pone in maniera “TOSTA” nei confronti dell’illegalità per proteggere i cittadini e voi non lo capite, non è difficile?! Noi abbiamo imparato a conoscerlo, in tanti anni abbiamo visto i risultati… la sua arroganza è una semplice IRONIA nei confronti di coloro che palesemente imbrogliano DISTRUGGENDO il paese e ci vogliono far credere che invece stanno facendo bene. Riflettete tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.