Severino, Carfagna: «Delirio De Luca fuori controllo»

Stampa
de_luca_Carfagna_2_comune“Quello a cui stiamo assistendo è ormai una forma di delirio di un Vincenzo De Luca totalmente fuori controllo”. Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati “Prima il candidato governatore dice che Renzi gli ha garantito che chi vince governa, poi che il problema legato alla legge Severino è superabile, oggi infine che a lui la norma non si può applicare in quanto nuovo eletto. Non mi resta che alzare le braccia di fronte a quello che è ormai un caso umano.

Mi dispiace solo che coprendo di ridicolo se stesso e disfacendo la sua credibilità, De Luca stia umiliano anche i cittadini campani e la Campania. Una regione che Stefano Caldoro in 5 anni ha reso normale. Il buon governo campano è stato riconosciuto anche dal premier Renzi che ha elogiato le qualità di Caldoro e solo pochi giorni fa un ministro del governo ha applaudito il suo piano per la sanità.

Se da un lato abbiamo l’efficienza dall’altro abbiamo De Luca che senza coerenza e rispetto, si presenta al forum organizzato da un giornale e dando corso ad un fiume in piena di parole in libertà non fornisce alcuna risposta alle domande che legittimamente rimbombano nella mente dei cittadini campani. Ma Renzi #stiasereno e dorma sonni tranquilli, i suoi problemi saranno tutti risolti domenica dai cittadini che risponderanno votando ed eleggendo Caldoro”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fattene una ragione …. DE LUCA vincerà e governerà!!!! altrimenti non staresti a parlarne…. Parlate di contenuti se ne siete capaci visto che per 5 anni siete stati assenti ingiustificati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.