Altavilla Silentina – Bando lavori parcheggio via Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
altavilla_silentina_salernoPubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di completamento dell’area parcheggio situata in via Roma e la realizzazione di un centro polifunzionale. Il progetto esecutivo era stato approvato lo scorso aprile dalla giunta comunale, capeggiata dal sindaco Antonio Marra. L’area parcheggio verrà ampliata, con la realizzazione di un terzo solaio ed il completamento delle opere di costruzione di un centro polifunzionale per attività didattiche, culturali, ludiche ed espositive mercatali.

Allo stato attuale l’opera, realizzata solo in parte, è composta da due corpi di fabbrica collegati tra loro da una strada utilizzata provvisoriamente come parcheggio pubblico su due livelli. Al di sotto delle piastre si trovano gli spazi che saranno successivamente adibiti ad auditorium e mercato coperto. “

L’area  che circonda il parcheggio – afferma il primo cittadino Marra – sarà totalmente riqualificata, con la sistemazione del vallone adiacente. In questo modo valorizzeremo un posto strategico anche per i turisti che potranno godere di una panorama mozzafiato che affaccia su tutta la Piana del Sele”.

Il progetto di completamento, per una somma complessiva di 4.098.007 euro, era stato presentato dall’ente nell’ambito delle misure “Sblocca Italia”, arrivando primo tra i 137 provenienti da tutta Italia. Il termine di presentazione delle offerte, da recapitare a mano o tramite raccomandata al Protocollo del Comune di Altavilla Silentina, è fissato per le 12 del prossimo 1 luglio. L’apertura dei plichi è prevista per il giorno seguente, alle 9, presso gli uffici del settore  Servizi al territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.