Impresentabili, Cobellis: Bindi si dimetta

Stampa
udc_de_mita-Cobellis_baldi_salerno“Bindi si dimetta”: dopo la pubblicazione della cosiddetta lista degli impresentabili Luigi Cobellis, capogruppo uscente e Segretario Provinciale dell’Udc attacca frontalmente la presidente della Commissione parlamentare Antimafia. “Bindi – dice – non può strumentalizzare le istituzioni per regolare i conti all’interno del PD. Siamo arrivati al paradosso che nel venerdì prima delle elezioni, quello di solito dedicato all’appello al voto, la presidente della commissione Antimafia inaugura l’appello al non voto visto che tutte queste macchinazioni finiranno per allontanare ulteriormente le persone dalla politica.

Non si possono scaricare sulla pelle dei cittadini della Campania le tensioni interne al PD. Se aveva voglia di schierarsi, Bindi avrebbe dovuto farlo apertamente in questa campagna elettorale mettendoci la faccia, senza utilizzare il suo ruolo istituzionale.

Il comportamento inusuale, intempestivo, tardivo, approssimativo della commissione antimafia è un grave vulnus per la credibilità del l’istituzione. La Bindi deve immediatamente dimettersi”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PREMESSO CHE LA GIUSTIZIA IN ITALIA NON ESISTE E NON PER QUESTO SPECIFICO FATTO, OGNI MAGISTRATO GIUDICA CON IL PROPRIO “CREDO POLITICO”, VALE A DIRE CHE OGNI TESTA E’ UN “TRIBUNALE”. DETTO CIO’, IL CAFONE LUCANO + RENZI + COBELLIS + la BINDI + SOCIALISTI + DESTRA & PENTA STELLATI ect. ect. SONO STATI LA ROVINA DELL’ITALIA, SFIDO CHIUNQUE A SMENTIRMI.U TUOSSC(veleno)MANC(neanche)I TOPI LO VOGLIONO …!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.