La panchina granata resta ancora sospesa…

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_57_MenichiniDi ipotesi ce ne sono tante, di certezze poche: la Salernitana si gode un week end di meritato riposo, la società lavora su più fronti ma, per ora, ancora sotto traccia. Fino alla prossima settimana, novità di rilievo non ne arriveranno. A dieci giorni dal congedo della squadra dall’Arechi, la Salernitana ha staccato la spina, in attesa di ripartire e, per pianificare la prossima stagione in B, occorre risolvere in primis la questione allenatore.

L’incontro tra la società e Menichini, fissato per la prossima settimana, chiarirà inevitabilmente alcuni aspetti fondamentali per passare allo step successivo; perché se da un lato è vero che la clausola del contratto non obbliga di fatto la Salernitana a proseguire necessariamente il rapporto con il tecnico toscano, dall’altro è altrettanto vero che sarà fondamentale trovare comunque un accordo economico per procedere con una rescissione contrattuale. In pratica Lotito e Mezzaroma dovranno decidere se effettivamente la loro intenzione sia quella di mettere sotto contratto un nuovo allenatore, con la consapevolezza di dover pagare anche il tecnico precedente. Nella Salernitana ci sono idee e convizioni diverse ma alla fine l’ultima parola spetta alla proprietà ed il club granata in questi anni ci ha abituati a frequenti colpi di scena nel corso della parentesi estiva. La serie B in ogni caso va pianificata fin da ora e a Lotito non manca l’esperienza per scegliere la migliore soluzione per la squadra granata in vista del lungo ed articolato campionato di B. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.