Regionali, Anna Petrone (Pd): “Dalle persone che scelgono di cambiare, riparte la nuova Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna_Petrone_ultimaCi siamo. Finalmente siamo giunti alla fine di questa lunga ed estenuante campagna elettorale.  Le condizioni in cui si è svolta, in alcuni momenti non sono state facili né felici. Gli attacchi mediatici nazionali nei confronti di Vincenzo De Luca, la sfiducia verso la politica, la situazione economica in cui versa l’Italia ed il Sud, per non parlare poi dei tagli e della mancanza di responsabilità con cui ha operato il Governo Caldoro in questi 5 anni nei confronti dei suoi cittadini e della Regione Campania, rendono tutto ancor più allarmante.

Siamo in una situazione di completa inefficienza ad un passo dal baratro. Il futuro, in questo frangente, appare lontano, inarrivabile e grigio. Per questo motivo va immediatamente attivato un processo di cambiamento, di dialogo, di presenza sui territori per rappresentare al meglio una nuova Campania che parta dalle persone e dal suo vasto e produttivo territorio.

Con Vincenzo De Luca si potrà voltare pagina. Creare una Campania fatta di buona amministrazione, di opportunità di sviluppo in cui sia il territorio l’elemento trainante per  incentivare una nuova economia che dia risposte concrete soprattutto sul piano del lavoro ai  giovani  e costruire così una società migliore, la quale inevitabilmente passa per la partecipazione larga di noi cittadini. Bisogna unirsi e fare rete con  tutte le energie positive per trarre il meglio da noi stessi e da chi ci sta vicino. Il destino della nostra terra è nelle mani di ciascuno di noi. Scriviamo tutti insieme una bella pagina della nostra storia, regalando alla Campania una nuova giovinezza.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

 

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.