Regionali, Appello al voto di Rabino: “Votiamo Scelta Civica per il rinnovamento del Sud e della Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovanni_rabino_Il 31 maggio, in Campania, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale. Si voterà in un unico turno, senza ballottaggio, dalle 7.00 alle 23.00.

Scelta Civica e Centro Democratico, coerentemente con la propria posizione politica al Governo, sono in campo insieme alla coalizione di centro sinistra, guidata dal candidato Governatore Vincenzo De Luca.

A riguardo interviene Mariano Rabino, Responsabile organizzativo nazionale di Scelta Civica: “Sono stato a Salerno nei giorni scorsi ed ho potuto toccare con mano l’entusiasmo e la passione politica dei nostri candidati, tutti giovani, competenti ed estremamente determinati.

Chiedo ai nostri elettori di impegnarsi in questi ultimi giorni, di coinvolgere il maggior numero possibile di amici e conoscenti, affinché diano la propria preferenza a Scelta Civica.

E’ fondamentale per noi ottenere un buon risultato in Campania,  questo ci consentirà di offrire il nostro contributo di idee al governo regionale e di costruire, insieme al nostro segretario nazionale Enrico Zanetti, una politica che abbia una impronta civica e di forte radicamento territoriale.

Buon voto a tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.