Ruba ambulanza e scappa, ricerche in corso dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ambulanza_incidenteSono ancora in corso le ricerche, nelle campagne tra Montecorvino Rovella ed Olevano sul Tusciano, di un uomo di Acerno che in mattinata mentre stava per essere condotto in ospedale da un’ambulanza del 118, ha dato in escandescenza costringendo il personale a bordo a fermare il mezzo ed ad allontanarsi. L’uomo si è così posto alla guida dell’ambulanza fuggendo in direzione di Montecorvino Rovella. Intercettato da una pattuglia dei Carabinieri di Acerno ha finito la sua corsa contro un muretto di contenimento della strada che conduce ad Olevano sul Tusciano, abbandonando il mezzo e dileguandosi nella fitta vegetazione. Adesso è attivamente ricercato dai Carabinieri anche con l’ausilio di un elicottero del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Da notizie di fonte note, sembra che, l’uomo indicato come originario di Acerno, si tratti di un tizio che dice di chiamarsi Stefano Caldoro e che si trovasse ad Acerno per un Comizio per le regionali….
    Allorchè, i citrtadini di Acerno, convinti si trattasse di uno squilibrato, hanno chiamato il 118 per farlo portare via, in direzione Villa Chiarugi…

  2. Da notizie di fonti note, sembra che, l’uomo indicato come originario di Acerno, si tratti di un tizio che dice di chiamarsi Stefano Caldoro e che si trovasse ad Acerno per un Comizio per le regionali….
    Allorchè, i cittadini di Acerno, convinti si trattasse di uno squilibrato, hanno chiamato il 118 per farlo portare via, in direzione Villa Chiarugi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.