Con lo scooter contro un muro, 17enne di Nocera perde la vita

Stampa

incidente-scooter-Cava_salernoIncidente stradale mortale questa mattina in via Massimiliano Randino a Nocera Superiore. A perdere la vita un giovane di 17 anni che, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del suo scooter andandosi a schiantare contro un muro. Il giovane, Michele Iuliano, originario di Roccapiemonte,  indossava il casco ma questo non è stato sufficiente a salvargli la vita. Il ragazzo frequentava l’istituto per geometri a Nocera Superiore

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e’ la variante che collega Cava con Nocera-Pecorari. Fu inaugurata in pompa magna 5 anni addietro, scomodando addirittura La Russa E Gasparri che arrivarono in elicottero da Roma. Chi la percorre, si rende subito conto del pericolo con curve a gomito e cemento ai bordi della strada, e improvvise rotatorie sempre in cemento alto.
    Ringrazio i tecni e architetti: veri geni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.