Evade dai domiciliari per andare fare le pulizie al “Ruggi”, nei guai 45enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_notte_sportello_palettaNella mattinata di giovedì, 28 maggio, personale della polizia giudiziaria del Commissariato P.S. sezionale Torrione, durante i servizi mirati al controllo delle persone sottoposte al regime della detenzione domiciliare, ha sottoposto a verifica un 45enne pregiudicato salernitano. L’uomo è risultato assente dal suo domicilio, pertanto ne sono state immediatamente attivate le ricerche. In breve tempo i poliziotti lo hanno rintracciato presso il locale Ospedale dove, senza alcuna autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza, stava svolgendo un lavoro di pulizie. L’evaso è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il giudizio per direttissima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non era meglio starsene a casa sua, almeno rimaneva libero nelle mure domestiche, adesso gli toccherà si fare le pulizie ma al carcere di fuorni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.