Martedì 2 giugno a Giffoni Valle Piana raduno Auto Tuning e Bicinsieme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
auto_tuningLa manifestazione “Zit Zit Day” giunta alla V^ edizione si svolgerà presso la zona industriale di Santa Maria a Vico. Auto tuning e car audio, gara rombo benzina e diesel, e tanto altro per una giornata all’insegna dello spettacolo che coinvolge centinaia di giovani appassionati. L’evento con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, rientra nel circuito nazionale di categoria. Per tutta la mattinata oltre all’esposizione di particolari auto e camion rombanti, sono previsti spettacoli musicali e la consegna di numerosi premi per i partecipanti che come ogni anno arriveranno da tutta Italia.

Sempre martedì 2 giugno a partire dalle ore 08:30 si terrà la manifestazione non competitiva Bicinsieme, pedalando per i Picentini, organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune, giunta alla 25ma edizione. La principale piazza di Giffoni, Umberto I^ sarà la base di partenza ed arrivo. Ciclisti di ogni età si aggregheranno per percorrere insieme il seguente itinerario: piazza Umberto I^, salita San Francesco, Capitignano, Prepezzano, Ponte Molinello, Santa Maria a Vico (prevista una sosta ristoro), e ritorno in piazza Umberto I^ intorno alle 11:30 per la premiazione conclusiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.