Exit poll: preferenze ai candidati al Consiglio Regionale della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Elezioni_regionali_Campania_urna_seggio_5Salernonotizie in questa tornata elettorale propone anche alcune previsioni relative alle preferenze per i candidati al Consiglio Regionale di alcune liste. I dati sono statu rilevati nel corso di un giro tra le varie città più importanti della provincia. Si tratta di dati senza valore ufficiale ed a solo scopo informativo  (NON sono da considerarsi ufficiali). I dati definitivi saranno messi a disposizione solo dopo la proclamazione ufficiale degli eletti da parte dell’Ufficio Centrale Regionale presso la Corte d’Appello.
PREFERENZE (nell’ordine secondo il numero di preferenze ottenuto in base ai nostri exit poll
Per quanto riguarda le Preferenze: tra i più votati nel Pd ci sono Anna Petrone, Franco Picarone, Donato Pica, Federico Conte e Tommaso Amabile.
In Campania Libera: Enrico Coscioni, Nello Fiore, Monica Bisogno, Maurizio Caronna.
In De Luca Presidente: Luca Cascone, Antonella Tramontano, Dario Barbirotti, Andrea Volpe.
Nel NCD- Campania Popolare: Pasquale D’Acunzi, Maria Gabriella Natale
In Forza Italia: Monica Paolino, Valentino Di Brizzi, Lello Ciccone, Antonio Opromolla.
In Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: Imma Vietri, Alberico Gambino, Pina Esposito, Nunzio Carpentieri.
Italia dei Valori: Espedito De Marino, Antonio Fiorillo, Maria Vespoli.
Nel Partito Socialista: Pasquale Mucciolo, Maria Rosiaria Cesareo, Giovanni Iuliano, Vincenzo Maraio.
NOTA BENE. I dati sono indicativi e non hanno valore statistico. Si attendono i risultati ufficiali. Tali rilevazioni ufficiose si basano sull’orientamento registrato tra le persone che si sono recate alle urne su un campione molto ristretto della popolazione votante. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.