La Lazio di Lotito si gioca la Champions a Napoli: e Salerno tifa per l’ex Pioli

Stampa
san_paoloSiamo all’epilogo finale. Claudio Lotito vuole chiudere nel migliore dei modi una stagione che gli ha riservato grandi emozioni e vittorie. Il patron ha festeggiato la promozione in B della Salernitana ed oggi punta a centrare un traguardo importante con la Lazio . Pioli, ex trainer granata, guiderà i biancocelesti nello spareggio in chiave terzo posto con il Napoli, al San Paolo che varrebbe i prelimanari di Champions League. Sarà una domenica dalle forti emozioni per Lotito che spera in un risultato positivo che garantirebbe anche un importante introito economico sia per i biancazzurri e di contro anche per la consorella Salernitana. Comprensibile, dunque, che in questi giorni il patron abbia dedicato una cura e un’attenzione particolari alla preparazione del match del San Paolo, prendendosi una pausa dalle vicende granata. Da domani (lunedi), si dovrà programmare il futuro per i due club. C’è la vicenda Menichini in chiave salernitana da sciogliere definitivamente. Sicuramente molti a Salerno stasera tiferanno Lazio. Se la nave va bene anche chi è in scia gode vantaggi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I venduti tifano Lazio.

    Non volete indispettire Lotito perchè deve fare la Salernitana e fate finta di tifare Lazio. Due facce come San Matteo.

    Forza Napoli e Forza Salernitana

  • Siete proprio dei provocatori “attizza-fuoco” con un commento finale che non è “cronaca” o “notizia”, ma una supposizione che non sarebbe degna di alcun commento.
    Ma da vero tifoso granata non posso esimermi dal dirvi che a noi non ce ne può fregare di meno di napoli-lazio…

  • ma perché scrivete queste stron.zate?perché salerno dovrebbe tifare pe Pioli?Forse voi tifate per Pioli.
    SALERNO NON SE NE FOTTE NE’ DELLA LAZIO NE’ DEL NAPOLI

  • Articolo di merda!!!detto con il cuore granata…ma che ce ne fotte a noi!!!

  • vabe si è vero che nn ce ne puo’ fregar di meno ma se permettete, vedere i cari “napoletani” (specialmente i peggiori, cioè quelli finti che abbiamo in casa nostra e che che sono veramente tanti da campagna, eboli, battipaglia, pontecagnano e salerno) che a inizio campionato si riempivano la bocca parlando di scudetto e cempions lig, prendere 4 purpette in casa all’ultima di campionato e venir sbattuti fuori dalla “cempions”, mi ha fatto prp godere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.