Regionali: diretta su Salernonotizie. Alle 23.01 i nostri exit poll

Stampa
regionali_campania_candidati_2015Oggi domenica 31 maggio, a partire dalle ore 10.00 e fino agli exit poll ed alle prime proiezioni di scrutinio (dalle 23.00 in poi), Salernonotizie sarà impegnata in una lunga diretta elettorale con collegamenti live e twitter dai seggi, dai comitati dei candidati, dalle prefetture e per strada. Un lungo approfondimento su tutto quanto riguarda le elezioni regionali in Campania ma soprattutto gli exit poll con il nome del candidato eletto alle 23.01 in punto, con forbici di previsione di 4 punti  e percentuali di voto dei partiti.
Foto e video con tutte le curiosità e, soprattutto, i dati in tempo reale. Una lunga diretta a cui potete partecipare anche voi, usando su twitter l’hashtag #Campania2015 o commentando sul nostro sito.

DIRETTA TWITTER #CAMPANIA2015


2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Immagino stamattina quanti fondoschiena si alzano di venduti delle partecipate a votare il loro re. Spero che la società civile si sia svegliata, maestre, professori, gente per bene alzate anche il vostro fondoschiena ed andate a votare per salvare questa regione.

  • Come si fa a parlare solo male di De Luca
    Parlate delle cose buone che ha amnistrato che fa molto bene all Italia …..ne abbiami bisogno lo dico soprattutto a quella non serve a niente della Bindi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.