Regionali: Brunetta, “Renzi non sospende De Luca? Compie abuso”

Stampa
Fondazione_Ravello_Brunetta“Se pensiamo alla Campania, con De Luca ci saranno più problemi che governo, perché De Luca sarà immediatamente sospeso, pena tra l’atro, se questo Renzi non lo farà, un reato d’abuso d’ufficio per Renzi. La Puglia, Emiliano ha già dichiarato di voler concorrere alla leadership del Pd, quindi non sarà certamente un alleato di Renzi”. Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, ai microfoni di SkyTg24. “Nel Veneto – prosegue – la Moretti è stata asfaltata letteralmente dall’alleanza di centrodestra con Zaia e in Liguria la Paita è stata battuta nettamente da Toti. Ne deriva che la linea di Renzi è stata totalmente battuta. Renzi che voleva fare 7-0, cappotto al centrodestra, l’ha subito in casa propria e l’ha subito politicamente. Il vero sconfitto di queste elezioni è proprio Renzi, la sua idea di partito, le sue primarie con i brogli, le sue politiche degli 80 euro, le sue politiche contro i pensionati , le sue politiche contro gli insegnanti, la sua politica economica. Mister 40% non c’è più, anche perché il Pd di fatto ha dimezzato i propri voti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Brunetta, pensa ai 4 milioni di euro che caldorino ha “dato” alla tua fondazione Ravello, fondazione losca di cui sei il presidente (io forze dell’ordine ci farei una controllatina)!… Cosa c’entri tu con la presidenza della fondazione Ravello? Forse era più giusto fosse presidente il sindaco non credete tutti?!

    Il caro Caldoro ha tagliato la sanità lasciandoci senza soldi, facendoci pagare di tasca nostra gli esami medici di cui abbiamo bisogno da settembre a gennaio e poi tira fuori 4 milioni di euro per la fondazione Ravello dell’amico Brunetta!?… I conti non tornano

  • Caro Carletto,pensa a pagare le tasse comunali + alte d’Italia che De Luca fa pagare a Salerno per evitare il fallimento finanziario comunale.Tu Carletto centri e come x pagare di tasca tua le tasse + alte d’Italia.Io sono di Napoli e spero che De Luca non faccia le cavolate che ha fatto a Salerno.Noi siamo napoletani e non disponibili a subire il provincialismo salernitano di De Luca a Napoli,comunque c’é sempre la giustizia e la legge Severino CHE E’LEGGE E LA LEGGE E’UGUALE X TUTTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.