Regionali, gli auguri del premier Renzi a De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (2)Matteo Renzi ha fatto pervenire i suoi auguri al vincitore delle elezioni in Campania Vincenzo De Luca, neo governatore alla guida di una coalizione di centrosinistra. E’ quanto riferisce Fulvio Bonavitacola, deputato salernitano del Pd molto vicino allo stesso De Luca. “Renzi – spiega Bonavitacola – ha provato a chiamare De Luca stamattina, prima di partire per l’Afghanistan, ma Vincenzo dormiva. Allora ha chiamato me chiedendomi di riferire i suoi auguri. Penso che quanto prima si vedranno. Quando? Diciamo in tempi non lunghi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vincenzo non può governare. Se ne faccia una ragione, perché non è diverso dagli altri.

  2. vincenzo ha vinto fattene una ragione ahahahah e come ti brucia ahahah
    yes wecienz
    auauauaua le farmacia stanno vendendo un sacco di maalox ma per le vostre supposte non c’è niente da fare troppo grandi

  3. ORGOGLIOSO DI AVERTI AVUTO COME SINDACO, CI HAI SPINTO AD AVERE PASSIONE, GRINTA E SERIETÀ. LA CAMPANIA TUTTA CI INVIDIAVA ED ORA POSSONO FINALMENTE AVERTI ALLA GIUDA DI UNA REGIONE SPESSO OFFESA E SBEFFEGGIARE ! CON TE, NASCERÀ DI NUOVO L’ORGOGLIO CAMPANO !!!
    ALLA FACCIA DI QUEGLI INETTI E INCAPACI DELLE CHIANCARELLE, ITALIA NOSTRA, COMITATI E COMITATI INUTILI! !!! CIAO A TUTTI…..E NON ROSICATE TROPPO….Vincenzo alla fine ritornerà importante anche per voi….

  4. Il nuovo presidente in Campania De Luca era l’unico che poteva essere eletto. Non dimentichiamo che Caldoro e quella anima morta di Vetrella per rivalità politica fermarono la metropolitana colpendo il cuore dei cittadini Salernitani. De Luca in regione deve costruire e non demolire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.