La Lazio in Champions torna utile anche alla Salernitana

Stampa
Lotito_PioliL’accesso in Champions della Lazio consente a patron Lotito di programmare il futuro con minori affanni e tensioni. I milioni di euro che derivano dall’accesso alla massima competizione europea consentono al patron biancoceleste di poter fare investimenti mirati avendo a disposizione risorese aggiuntive. Soldi freschi che finiscono nelle casse della Lazio. Situazione economica florida che di riflesso può fare comodo anche alla Salernitana chiamata a fare investimenti importanti in vista della prossima serie B. L’accesso in Champions della Lazio può tornare utile anche in ottica mercato ed in relazione alla scelta degli under da mettere in rosa. Con una Lazio impegnata tra Coppa e Campionato Lotito sarà gioco forza costretto a puntare su giocatori pronti ed esperti e dunque potrebbe dirottare a Salerno il meglio del vivaio biancoceleste per consentire alla Salernitana di valorizzare i giovani della casa madre.

L’accesso in Champions della Lazio, le prime posizioni ed i trofei vinti dal club biancoceleste, la vittoria dei campionati a Salerno con la promozione in B nel giro di 4 anni dimostrano la bontà del modello Lotito. Una gestione societaria solida e maledettamente concreta che ha permesso ai due cognati di raggiungere in poco tempo il traguardo che si erano prefissati. Se da un lato Salerno può dormire sogni tranquilli dall’altro comincia anche a sognare ed a volare alto con la fantasia ben consapevole dei rischi che tali sogni comportano come la gestione della multiproprietà e del nodo Lazio – Salerno che si presenterebbe in caso di doppio salto granata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno notizie… X favore date le notizie ed evitate di scrivere cose che potrebbero montare la testa di migliaia di tifosi della Salernitana. Alla fine se la Salernitana dovesse anche solo salvarsi in tranquillità la società verrebbe pure criticata perché non ci hanno portato in A… X favore state con la testa sotto le nuvole e non sopra!!!

  • Si torna a parlare di questa gestione societaria congiunta, a cui io credo poco, non penso proprio che Lotito possa permettersi il lusso di gestire la Lazio come una società serbatoio della Salernitana e viceversa. L’ amico di Lecco ha ragione , l’ articolo riportato in questo modo crea false aspettative, perchè la Lazio non è ancora di fatto in Champion’s League, ad agosto dovrà disputare un preliminare non agevole, a causa della bassa posizione nel ranking Uefa e l’ accesso alla fase ai gironi, quella che darebbe i soldini, non è affatto scontato.

  • L’anno prossimo sarei contento di una salvezza alla penultima giornata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.