21enne salernitana denuncia: “Mi hanno violentato in strada mentre tornavo a casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
violenza_donna_abusi_sessuali_stalkingDenuncia choc di una ragazza di 21 anni che ha raccontato di essere stata violentata in una strada pubblica da due individui. Uno abusava di lei e l’altro guardava. La drammatica testimonianza è riportata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola ed è accaduta a Sant’Egidio del Monte Albino. La giovane è stata violentata in strada mentre tornava da lavoro.  Una storia agghiacciante. Dopo qualche giorno di comprensibile silenzio, Maria (nome di fantasia) ha deciso di parlare e denunciare lo stato di totale abbandono in cui versano alcune zone della città. «Ancora non riesco a capire – racconta – come è possibile che mi abbiano stuprata in un luogo pubblico e in pieno giorno» – si legge sul quotidiano IlMattino -.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. stranissimo che non vi sono commenti su questa vicenda orribile, siete più attenti alla squadra della salernitana o a criticare de luca, la vicenda squallida avvenuta ai danni di una ragazza non vi interessa, spero che non capiti alle vostre figlie

  2. Visto che Esposito non cancella ti rispondo

    1) cosa caxxo c’entra l’essere pro o contro De Luca, con un avvenimento del genere, penso, e spero, che tutti, di fronte ad un gesto del genere, unanimemente condanniamo l’accaduto;
    2) cosa c’è da commentare, queste sono cose che si commentano da sole, commentando non risolvi un bel niente;
    3)Sperare che non capiti alle nostre figlie, ovvero le figlie di quelli che non amano De Luca o di quelli che pensano solo alla Salernitana, è come dire il contrario il che è brutto assai…
    Quindi ti commenti da solo….sei squallido…

  3. … e tu che ti reputi così speciale da decidere chi deve essere cancellato oppure no, chi sei? Sicuro un pentaultrà o pentafascistello violento e perdente sempre. E adesso commenta pure questo.

  4. Non c’è niente da commeNtare se non la tua frustrazione la quale è dimostrata dall’orario del tuo commento…
    Stai nguaiat….e visto che gli dai pure ragione auguro a te lo stesso che ha augurato a me ” un cittadino”
    Spero non capiti a tua figlia…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.