21enne salernitana denuncia: “Mi hanno violentato in strada mentre tornavo a casa”

Stampa
violenza_donna_abusi_sessuali_stalkingDenuncia choc di una ragazza di 21 anni che ha raccontato di essere stata violentata in una strada pubblica da due individui. Uno abusava di lei e l’altro guardava. La drammatica testimonianza è riportata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola ed è accaduta a Sant’Egidio del Monte Albino. La giovane è stata violentata in strada mentre tornava da lavoro.  Una storia agghiacciante. Dopo qualche giorno di comprensibile silenzio, Maria (nome di fantasia) ha deciso di parlare e denunciare lo stato di totale abbandono in cui versano alcune zone della città. «Ancora non riesco a capire – racconta – come è possibile che mi abbiano stuprata in un luogo pubblico e in pieno giorno» – si legge sul quotidiano IlMattino -.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stranissimo che non vi sono commenti su questa vicenda orribile, siete più attenti alla squadra della salernitana o a criticare de luca, la vicenda squallida avvenuta ai danni di una ragazza non vi interessa, spero che non capiti alle vostre figlie

  • Visto che Esposito non cancella ti rispondo

    1) cosa caxxo c’entra l’essere pro o contro De Luca, con un avvenimento del genere, penso, e spero, che tutti, di fronte ad un gesto del genere, unanimemente condanniamo l’accaduto;
    2) cosa c’è da commentare, queste sono cose che si commentano da sole, commentando non risolvi un bel niente;
    3)Sperare che non capiti alle nostre figlie, ovvero le figlie di quelli che non amano De Luca o di quelli che pensano solo alla Salernitana, è come dire il contrario il che è brutto assai…
    Quindi ti commenti da solo….sei squallido…

  • … e tu che ti reputi così speciale da decidere chi deve essere cancellato oppure no, chi sei? Sicuro un pentaultrà o pentafascistello violento e perdente sempre. E adesso commenta pure questo.

  • Non c’è niente da commeNtare se non la tua frustrazione la quale è dimostrata dall’orario del tuo commento…
    Stai nguaiat….e visto che gli dai pure ragione auguro a te lo stesso che ha augurato a me ” un cittadino”
    Spero non capiti a tua figlia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.