A Morigerati il 6 e 7 giugno si terrà la II° edizione di “Piedi, Zampe, Radici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
MorigeratiUn fine settimana dedicato alla natura e all’escursionismo organizzato dal comune di Morigerati in collaborazione con l’associazione escursionistica Trek Natura Cilento, con la cooperativa Terra di Resilienza, con l’associazione Experience-T e con l’oasi wwf “Grotte del Bussento”

Le escursioni in programma per questo evento saranno due:

–          il 6 giugno si terrà un’escursione tematica,  partendo dall’oasi wwf  si arriverà in località ISCA insieme ad esperti di erbe spontanee, fauna e storie popolari che arricchiranno con i loro interventi la  passeggiata

–          il 7 giugno  l’escursione sarà  antropologico-naturalistica ed il percorso sarà quello del sentiero Spartoso –San menale.

Le novità di questa seconda edizione sono due :

–          la possibilità di partecipare nella giornata del 7 giugno alla passeggiata cicloturistica  da Sapri a Morigerati

–          il concorso fotografico “Piedi,zampe,radici”

il 6 giugno alle ore 17.30 nella sala convegni del Centro sociale di Morigerati si terrà un seminario dal titolo “il sentiero indigeno per una ruralità consapevole”

http://www.morigeratipaeseambiente.it/morigerati-paese-ambiente/eventi-morigerati.asp

inoltre il 7 giugno alle ore 14.20 su TV2000 ( digitale terrestre canale 28 e sky canale 140)  andrà in onda l’appuntamento con il programma “BORGHI D’ITALIA” il protagonista della puntata sarà  il borgo di Morigerati (SA)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.