Ancora un Crozza-De Luca su La7: “Se adesso mi mandano via la Campania tornerebbe al Cretaceo”

Stampa
crozza_de_lucaNel corso della puntata “diMARTEdì” in onda su La7 comico Maurizio Crozza parla dell’esito delle elezioni regionali nei panni di Renzi: «Vede quello lì in blu? Tutto allagato», indicando la Liguria.

«Ah ho perso? Voglio ringraziare la Paita che ha tolto l’umidità dal Pd». «E’ finita 5 a 5 – ironizza il comico – cinque sono andati a votare e cinque al mare. Si è così tanto parlato di impresentabili che alla fine non si presentati gli elettori».

Maurizio Crozza imita anche il neo Governatore della Campania De Luca toccando il tema della lista degli ‘impresentabili’ comunicata dal Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi denunciata proprio in giornata dall’ex Sindaco di Salerno per diffamazione: «Rosy Bindi, Rosellina personaggetto.

«Se adesso mi mandassero via l’Antimafia deve sapere che in Campania si tornerebbe al Cretaceo…» Ed ancora: «Il Vesuvio torna ad eruttare eternit. A Salerno si sono rubati l’autovelox per fare i selfie ai matrimoni. Forse l’antimafia non sa che in Campania, il pomodoro, l’ho portato io». Infine la chiusura di Crozza: «Queste elezioni le hanno vinte Grillo e Salvini con due tecniche diverse. Uno zitto, l’altro ovunque. Se Grillo facesse il mimo Di Maio potrebbe diventare presidente del Consiglio». «Di Maio», ride. Poi conclude: «Che figata».

IL VIDEO – ARGOMENTO DE LUCA DAL MINUTO 5.03

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x enzo e come vi brucia, guai a chi tocca l’intoccabile.
    Da fastidio che Crozza dice la verità sul Vs. Presidente, ribadisco povera Campania è tornata ai tempi di Bassolino per fortuna che la Mastella non è stata eletta.
    Il Vs. Presidente ha comunque delle cambiali da saldare: De Mita e i consentiniani, sempre se riesce a fare il Presidente visto la Severino.
    Ormai siamo diventati il fenomeno da baracconi da studiare.

  • Hanno stancato i giornalisti di questo sito con ste notizione da prima pagina…mancava poco e stavano scrivendo tutto il monologo fatto da crozza!.

  • i suoi monologhi… che ormai non fanno neanche più ridere hanno stufato!

  • caro e candido vincenzino bello la loro e tutta invidia, non prendertela, ci sono io che ti amo alla follia, tu vincenzino sei il sole che all’alba sbuca dalle collinette incantate di giovi, e che al tramonto, la tua aurea incandescente cade sotto i monti della costiera, oh tu vincenzino sei la luce che irradia il cuore di tutti noi.

  • La campagna elettorale è finita e sinceramente hai stancato anche tu con questi commenti da Bar dello sport. E’ arrivata l’estate, vai a mare e non ci pensare più.

  • Ecco come vi tratta e cosa dice del popolino ignorante salernitano ,il vostro ex sindaco condannato ,cafone emerito. E il popolino ignorante e lobotomizzato, subisce passivamente ,per quattro luci cinese tarocche.

  • i frustrati riprendono fiato dopo la batosta dell’elezione di De Luca….vi brucia ehhhh…per questo ci sono delle pomate lenitive che sono una meraviglia…le barzellette d’Italia rischiano di diventarlo le varie RITE di turno se continuano a non uscirci…forse qualche seduta dallo psicologo non guasterebbe..ridicoli

  • Cara Rita oramai la ”Gente” ti conosce perchè parlavi sempre in nome loro e dicevano che si erano stancati di De Luca. Le solite palle tue che ci fanno scompisciare. Cerca di vivere serenamente e datti all’ippica!

  • Crozza fà la caricatura di De Luca, ma è da interpetrare, dipende con che occhi si guarda, io penso che si diverte anche Vicienzo.. Ricordate che là Satirà è Satira

  • Spero solo che sia spettacolo e’ basta….. perche la linea tra showmen e MARIONETTA e’ molto ma molto sottile …. se poi gli piace fare la MARIONETTA affari suoi!!!!

  • Rita chi? La fan dei grillini? Brava sei arrivata al 17,5% ma hai vinto “zero tituli”

  • Crozza…… personaggiugio
    parli della sua liguria e lasci perdere Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.