Botte tra romeni alla stazione, una denuncia e tre fogli di via

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salerno_Polizia_Piazza_Vittorio_VenetoBotte da orbi ieri sera poco dopo le 20.30 in piazza ferrovia a Salerno. Sul posto la polizia allertata da alcuni cittadini. Gli agenti – come scrive il Mattino – hanno controllato quattro persone. Uno di loro, già con precedenti, è stato denunciato. Per gli altri tre altrettanti fogli di via.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma a che servono sti fogli di via tanto sempre qua stanno…via fuori cacciateli dall’italia mandateli a casa loro con obbligo di farsi il carcere là…basta hanno rotto le p.. questi animali

  2. scusami come fai a dire che questi tre erano animali, da cosa lo deduci, da dove trai queste conclusioni, forse l’hai visti al guinzaglio, oppure l’hai visti con la museruola, o l’hai visti ringhiare contro ai gatti, ma dai, ma se non hanno nemmeno la coda non puoi definirli animali.

  3. Sono sempre questi diamine di immigrati. Si ubriacano dalle tre del pomeriggio a vodka o birra di due litri (visti con i miei occhi) e poi iniziano a menarsi. Buttateli fuori da Salerno che di questa gente questa città non ne vuole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.