Botte tra romeni alla stazione, una denuncia e tre fogli di via

Stampa
Salerno_Polizia_Piazza_Vittorio_VenetoBotte da orbi ieri sera poco dopo le 20.30 in piazza ferrovia a Salerno. Sul posto la polizia allertata da alcuni cittadini. Gli agenti – come scrive il Mattino – hanno controllato quattro persone. Uno di loro, già con precedenti, è stato denunciato. Per gli altri tre altrettanti fogli di via.

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma a che servono sti fogli di via tanto sempre qua stanno…via fuori cacciateli dall’italia mandateli a casa loro con obbligo di farsi il carcere là…basta hanno rotto le p.. questi animali

  • scusami come fai a dire che questi tre erano animali, da cosa lo deduci, da dove trai queste conclusioni, forse l’hai visti al guinzaglio, oppure l’hai visti con la museruola, o l’hai visti ringhiare contro ai gatti, ma dai, ma se non hanno nemmeno la coda non puoi definirli animali.

  • Sono sempre questi diamine di immigrati. Si ubriacano dalle tre del pomeriggio a vodka o birra di due litri (visti con i miei occhi) e poi iniziano a menarsi. Buttateli fuori da Salerno che di questa gente questa città non ne vuole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.