Palio dei Comuni a Roma, parteciperanno anche gli studenti di Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

capaccio_palio_comuniSarà presente anche una delegazione di Capaccio al “Palio dei Comuni” che si svolgerà giovedì 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma. La delegazione è composta da due squadre, ognuna di 12 ragazzi selezionati tra gli studenti  dalle scuole secondarie di secondo grado dei due istituti comprensivi di Capaccio. Il Palio dei Comuni è una corsa a staffetta che apre il meeting internazionale di atletica leggera “Golden Gala” intitolato a Pietro Mennea.

I ragazzi di Capaccio vivranno l’emozione di gareggiare sulla pista dello stadio Olimpico di Roma e subito dopo potranno assistere alle gare dei più importanti campioni mondiali di atletica leggera.

Come nelle due precedenti edizioni anche quest’anno l’amministrazione ha garantito il trasporto gratuito per i 24 ragazzi che saranno accompagnati dall’assessore alla Pubblica Istruzione e allo Sport Franco Sica e dai responsabili delle due squadre Vito Franco Vito e Maurizio Turizziano.

«E’ una bellissima esperienza che siamo felici di far vivere a ventiquattro ragazzi del nostro Comune. – afferma l’assessore Sica – I nostri studenti prenderanno parte a uno degli appuntamenti sportivi più importanti in Italia di cui non saranno soltanto spettatori, bensì protagonisti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.