Regionali: Alfano, applicheremo l.Severino,non cambia prassi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alfano_“Non voglio entrare in un dibattito giuridico ma, da ministro dell’Interno dico solo che la legge sarà applicata dal primo all’ultimo rigo e non cambieremo neppure le prassi, come ha già detto anche il Pd”. Lo dice il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, parlando dell’applicazione della legge Severino nel caso De Luca. “C’è da valutare lo statuto regionale campano – conclude – ma il problema non è fare melina per fare nottetempo una giunta. E’ valutare se questo sia possibile o no”.

“Sono finiti a denunce tra di loro. Mai vista tanta ferocia in un partito. Siamo arrivati ad un livello sconosciuto”.  Dice il leader di Ncd, Angelino Alfano, parlando ad Omnibus su La7, a proposito dell’iniziativa di De Luca nei confronti di Rosy Bindi. “C’è una denuncia penale del presidente neoeletto di una grande regione contro il presidente dell’Antimafia del suo stesso partito che – ha aggiunto Alfano – in teoria, se fosse condannata dai giudici penali, dovrebbe essere arrestata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.