Regionali: blog Grillo, soluzione Campania è tornare al voto

Stampa
Beppe_Grillo“Candidare De Luca, impresentabile per la commissione Antimafia, ineleggibile in conseguenza della legge Severino, è uno spregio del Pd nei confronti dei cittadini campani. De Luca non potrà governare e verrà sospeso non appena ufficialmente eletto.

Non potrà fare una giunta, neppure un atto amministrativo perché sarà già decaduto. La Campania sarà quindi paralizzata? Esiste solo una soluzione: ritornare subito al voto e impedire che De Luca si candidi nuovamente”. Lo afferma il leader del M5S Beppe Grillo in un post sul suo blog.

“Denunceremo De Luca per minaccia al corpo politico dello Stato”. Così i parlamentari del MoVimento 5 Stelle della commissione Antimafia nei confronti del neo-governatore della Campania che, fanno notare, “come prima uscita ha deciso di attaccare il lavoro della Commissione”. “Quella di De Luca appare una minaccia para-mafiosa a un’istituzione rea di aver fatto solo il proprio dovere”, affermano i parlamentari Cinque Stelle.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Taci tu che sei un CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA (tra l’altro Grillo ha diverse condanne) e ti permettono pure di essere leader del tuo partito, alla faccia dell’etica, della morale e dell’onestà e della correttezza nei confronti degli italiani. Il solito imbroglione che sa di non potersi candidare e pilota “da dietro” gli altri. Diciamocelo chiaramente COMUNQUE è DISONESTO PURE LUI, manca di probità, lealtà e correttezza, non è conforme ai principi della rettitudine morale. Che non guidi apertamente il partito perché è condannato e fa il furbo e stia dietro le quinte, per me è sinonimo di imbroglio e slealtà, il fatto che aggiri la giustizia perché con la condanna non può guidare in prima persona il suo gruppo non gli dà il diritto di criticare gli altri perché “GLI ALTRI” si espongono in prima persona e non aggirano la legge come fai lui…e parla male di Berlusca perché condannato… Con una differenza che Berlusca non entra in Senato ma Grillo entra ed esce…

  • Grillo ignora che qui sono tutti collusi ed hanno votato per un tornaconto! Questa è la campania, la terra dell ‘illegalità dove persino le feste patronali sono strumentalizzate dalla camorra.
    Il vostro De Luca ha mai rinunciato ad un mese di stipendio per aiutare chi non percepiva stipendio nelle municipalizzate?
    Vi siete mai chieste se le opere iniziate ed incompiute sono comunque finanziate dalla comunità europea?vi piace pagare tasse così alte per pagare i consulenti esterni ?

  • Ancora chiacchiere inutili,qualcuno dica a questo comico che le votazioni sono finite e,che de Luca ha vinto.Smettetela una volta per tutte e iniziate a lavorare per rispetto di chi ci ha votato

  • Taci tu salernitano, il tuo De Luca è un condannato e vuole occupare la regione Campania.La Legge Severino è uguale per tutti maggiormente x i politici e va applicata senza discutere,altrimenti noi del popolo invochiamo il patibolo.

  • a salerno non contate niente…nessuno vi conosce…nessuno vi vuole…non siete di questa città…e poi aspettiamo grillo e la sua setta che ci dicano che cosa fare…dimenticavo…mr 1%..lui sì che sà come va il mondo mentre dal pluricondannato e dal capellone un pò emaciato ci aspettiamo di sapere qualcosa in più su di bernardo e sull’ordine mondiale…ammesso che capiscano di quello che parlano e scrivono……ma si sà il fascino della massoneria…..

  • La gente non vi vota per creare caos ma per risolvere i problemi.
    DE LUCA è stato votato democraticamente e deve governare, altrimenti la gente avrebbe votato voi.
    Le denunce e controdenunce servono a creare solo caos, ma la gente non vuole questo !

  • Ma è così difficile accettare serenamente il risultato delle urne? Se si dovesse tornare al voto invio quanti più cittadini possibile a non andare a votare… tanto poi decidono i magistrati…A CHE SERVE VOTARE.
    SE SI TORNA AL VOTO CARO BEPPE LO STESSO NON VINCI QUI NON VINCERAI MAI FICCATELO BENE IN TESTA. VINCERAI SOLO SE A VOTARE VANNO SOLO I TUOI

  • ma in fondo i grillini di cosa si sono privati? solo di 2.500 euro su circa 15000 euro al mese, hanno fatto lo sforzo, il resto però se lo “insaccano”!… E allora che parlano a fare

  • Grillo sta esagerando, evidentemente gia’ d’accordo con il “gruppo politico di potere” che evidenzia ancora una volta e’ sempre di piu’che, DAI TEMPI DELLA POLITICA GIOLITTIANA NON E’ CAMBIATO NULLA, il sud non deve e non puo’ decollare e come si ha una parvenza di rinascita questa DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE ANNIENTATA!!!

  • senza rispetto per gli elettori che già hanno scelto De Luca e comunque se fosse perderesti ancora M5s

  • Ma visto che i 5stelle sono così integgerrimi e pronti a denunciare, come mai l’unico loro bersaglio è De Luca? Non mi risultano altre denunce così eclatanti, eppure in Italia, se i 5stelle sono così attenti alla legge e alla moralità pubblica, non dovrebbero avere difficoltà a denunciare qualcun’altro.
    La verità è che De Luca è uno dei pochi politici che ci mette la faccia in quello che fà ed è quindi facilmente attaccabile, e ai 5stelle piace giocare facile.
    Si impegnassero in una vera lotta contro il malaffare facendo nomi e cognomi e non solo generiche denunce come hanno fatto tutti i politici migliaia di volte. Forse questo li renderebbe più credibili.

  • in-questi-anni-hai-pensato-a-fare-solo-teatrino-ritirati-non-vi-siete-preso-una-regione-chiacchiere-vanno-al-vento-faccio-qua-fqccio-la-ritiratevi

  • La Campania ha bisogno di trasparenza, correttezza e decisioni. De Luca non deluderà! De Luca ha vinto e Grillo ha perduto per volontà del popolo votante. Caro Grillo, De Luca è stato votato da gente cosciente e non da imbecilli che non conoscono le sue vicende : accetta democraticamente la sconfitta e torna a casa tua!

  • Parlare del movimento 5 …. è fiato e tempo sprecato, vi spigo perchè. Questi pupazzi manovrati dal comico hanno, per l’ennesima volta, carpito i voti di tanti disperati illudendoli con il reddito di cittadinanza per un importo pari a € 750,00 mensili. Nessun taglio alla spesa pubblica statale o regionale può giustificare una risorsa così ingente, quindi deducete. la ciarabino nel suo tour nel propangandare tale irrealizzabile prebenda ha dimostrato di sbagliare di ben 20 volte anche a fare i conti delle somme necessarie per pagare tutti i disoccupati campani. Costoro ci hanno creduto ma si rivolteranno contro…… e sparirete poveri miseri.

  • Dimenticate Grillo , ha avuto la possibilità’ di guidare il governo e invece si è messo da parte perché non poteva allearsi con nessuno… Pensando che gli italiani potessero raddoppiare i voti per mandarlo al governo da solo … Inaudito… Perciò lasciate lavorare chi ha dimostrato di saperlo fare!! Forza Vincenzo:)))

  • ancora facciamo parlare grillo, un miliardario che si diverte insieme a casaleggio, e divertendosi con molti ignorantelli fa tanti soldi che fra poco lascerà tutto…….
    ma come si fa a votare i grillini; non hanno fatto niente, solo incassare denari nostri, per loro è sempre no, criticano anche ci sarebbe da collaborare. se ne escono col reddito di cittadinanza, tutti lo desideriamo, ma i soldini dove sono?
    ormai in italia salvini e grillo (i due terroristi) faranno precipitare il paese nuovamente in una crisi pazzesca. stiamo attenti, vigiliamo

  • Che pena che fanno questi giovanotti dei 5S mandati allo sbaraglio da un pazzoide infiltratosi nella politica senza mai essere votato dagli italiani,a questo punto facciamoli sfogare,se per loro fare i ciarlatani è politica,solo il tempo dirà la loro durata. Io spero tanto che qualcuno si candida alle prossime comunali,vedremo che fine faranno..SALERNO NON DIMENTICA….e la destra salernitana ne sa qualcosa. Però adesso lasciateci in pace,fate lavorare il Governatore, le denuncie come le fate così ve le leggete,specialmente se fatte da Grillo,un NESSUNO che crede di comandare in Italia.

  • Uno … le elezioni sono finite… Chi ha vinto DEVE amministrare, chi non ha vinto DEVE fare opposizione… opposizione Si ma costruttiva..
    ” Tutti noi vorremmo vivere con due pensioni che turare avanti con una “.. I cittadini non eletti hanno il dovere di chiedere … chi si candida in qualunque contesto ha il DOVERE di cercare soluzioni non creare solo ” ammuina ” gioire perchè si blocca un lavoro pubblico è da irresponsabili, è la politica di Pulicinella che si evirò per fare un dispetto alla moglie…. Le elezioni si vincono quando le proposte e le idee sono condivise, condivisibili ed attualizzabili….. chi non ha mai amministrato nulla e non vuoel assumersi delel responsabilità non dovrebbe fare politica… la politica, la vera poltica è cecare di dare soluzioni ai problemi dei cittadini… il politico che funge da megafono ai problemi può anche vincere le elezioni ma non risolve i problemi…..anzi esaspera e porta all’anarchia che fa comodo solo ai potenti non al popolo

  • Uno … le elezioni sono finite… Chi ha vinto DEVE amministrare, chi non ha vinto DEVE fare opposizione… opposizione Si ma costruttiva..
    ” Tutti noi vorremmo vivere con due pensioni che turare avanti con una “.. I cittadini, i liberi cittadini hanno il dovere ed il diritto di chiedere ai propri rappresentanti eletti di dare soluzioni ai loro problemi ed avere una visione della politica volta al bene comune … chi si candida in qualunque contesto, e magari è anche eletto rappresentante del popolo ha il DOVERE di cercare soluzioni non creare solo ” ammuina” gioire perché si blocca un lavoro pubblico è da irresponsabili, è la politica di Pulcinella che si evirò per fare un dispetto alla moglie…. Le elezioni si vincono quando le proposte e le idee sono condivise, condivisibili ed attualizzabili….. chi non ha mai amministrato nulla e non vuole assumersi delle responsabilità non dovrebbe fare politica… la politica, la vera politica è cecare di dare soluzioni ai problemi dei cittadini… il politico che funge da megafono ai problemi può anche vincere le elezioni ma non risolve i problemi…..anzi esaspera e porta all’anarchia che fa comodo solo ai potenti non al popolo sovrano.

  • Ma si dai facciamo le leggi e poi nn rispettiamole…bettina informati meglio e non sparare cavillate i 5stelle trattengono 2500 circa di quello che prendono e non il contrario!mistificatrice!perché per Berlusconi vanno applicate e x altri no???che paese di opportunisti…detto ciò se deluca governerá spero che migliori la Campania come ha fatto con Salerno ma resta il fatto che leggi e regole vanno rispettate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.