Salernitana, il 10 luglio scatta il ritiro. Amichevole con la Sampdoria?

Stampa
Novara_salernitana_foto_21Prove tecniche di futuro per la Salernitana che sotto traccia, almeno sul piano organizzativo, già lavora sul ritiro precampionato che si svolgerà a Sam Vito di Cadore sulle Dolomiti. A darne notizia il quotiaidno Il Mattino che anticipa sulle proprie pagine sportive anche la data della partenza: il 10 luglio.

Ritiro anticipato che durerà 19 giorni per poi affrontare la seconda parte del lavoro a Salerno o in qualche località vicina prima del debutto in Coppa Italia il 9 agosto.

L’inizio della serie B previsto per il 22 agosto costringe lo staff granata ad anticipare il lavoro. Nel quadro delle amichevoli che potrebbero essere almeno quattro spunta a sorpresa anche un test con la Sampdoria di patron Ferrero molto amico di Lotito.

I blucerchiati saranno in ritiro nella vicina località di Sappada e questo facilità la possibilità di un test precampionato tra granata e Samp. Al rientro a Salerno la squadra granata sosterrà prima dell’impegno ufficiale di Coppa, probabilmente il 2 agosto una amichevole con un club straniero: in lizza ci sono gli iberici dell’Espanyol e i francesi del Bastia. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • amichevole con l’espanyol..amichevole col barcellona…amichevole con la samp…a capodanno shakira in piazza amendola oppure eminem e rihanna….ma notizie concrete le sapete dare????

  • Gentile Direzione, date notizie più concrete a noi lettori cosa può interessare l’amichevole di turno.

    Grazie

  • accattatev u’ giurnal .Cara redazione nun penza’ a nisciun.Ciao e forza granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.