Salerno: il centro polifunzionale ”Il Girasole” organizza manifestazione di fine anno

Stampa
Campo_Sportivo_Sant_EustachioIl Centro Polifunzionale ”IL GIRASOLE” gestito dalla Cooperativa“Fili d’erba “ in convenzione col Comune di Salerno,  organizza una manifestazione in occasione della  chiusura delle attività invernali

Giovedi 4  giugno  2015  alle ore 17:30 con la rappresentazione teatrale “L’universo del Piccolo Principe”  e  il balletto  “La Giungla degli Animali” . Parteciperanno    i bambini e  ragazzi  che frequentano il Centro e le famiglie del quartiere “S. Eustachio”. La manifestazione rappresenta il momento finale del raggiungimento di importanti obiettivi socio educativi  dei  bambini e ragazzi  del Centro che hanno partecipato ai numerosi  corsi e laboratori .organizzati  dagli operatori ANTONELLA NAPOLI, ROSARIA DE SIMONE, SIMONE BIA, ANTONELLA SENESE, MARIANNA FERNICOLA.  Il Centro Polifunzionale “IL  GIRASOLE” è aperto senza interruzione dal 1997 rappresentando un punto di riferimento protetto e sicuro per bambini e ragazzi e  le numerose famiglie del quartiere. Interverranno il Presidente della cooperativaCIRO PLAITANO e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, GIOVANNI SAVASTANO.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.