Salerno: il centro polifunzionale ”Il Girasole” organizza manifestazione di fine anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Campo_Sportivo_Sant_EustachioIl Centro Polifunzionale ”IL GIRASOLE” gestito dalla Cooperativa“Fili d’erba “ in convenzione col Comune di Salerno,  organizza una manifestazione in occasione della  chiusura delle attività invernali

Giovedi 4  giugno  2015  alle ore 17:30 con la rappresentazione teatrale “L’universo del Piccolo Principe”  e  il balletto  “La Giungla degli Animali” . Parteciperanno    i bambini e  ragazzi  che frequentano il Centro e le famiglie del quartiere “S. Eustachio”. La manifestazione rappresenta il momento finale del raggiungimento di importanti obiettivi socio educativi  dei  bambini e ragazzi  del Centro che hanno partecipato ai numerosi  corsi e laboratori .organizzati  dagli operatori ANTONELLA NAPOLI, ROSARIA DE SIMONE, SIMONE BIA, ANTONELLA SENESE, MARIANNA FERNICOLA.  Il Centro Polifunzionale “IL  GIRASOLE” è aperto senza interruzione dal 1997 rappresentando un punto di riferimento protetto e sicuro per bambini e ragazzi e  le numerose famiglie del quartiere. Interverranno il Presidente della cooperativaCIRO PLAITANO e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, GIOVANNI SAVASTANO.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.