Vietri sul Mare: al via la II edizione del torneo di calcio under 17. Ci sono anche i granatini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sport_calcioParte domani (giovedì 4 giugno) la seconda edizione del torneo di calcio giovanile riservato a giovani
under 17, organizzato dalla Sporting Vietri sul Mare del presidente Luigi Abate e dedicato al compianto direttore sportivo granata di origini vietresi.

All’edizione 2015, che si svolgerà sul terreno di gioco dello stadio Figliolia di Baronissi dal 4 al 7 giugno, prenderanno parte le squadre ufficiali Under 17 di Genoa, Avellino, Salernitana, Juve Stabia, Paganese e Sporting Vietri sul Mare. Nel girone A: Genoa, Paganese e Sporting Vietri. Nel girone B: Avellino, Salernitana e Juve
Stabia.

Il torneo, alla sua seconda edizione, è già entrato a far parte degli eventi sportivi più attesi nel panorama del calcio giovanile nazionale. Basti pensare che nella scorsa edizione più di un atleta ebbe modo di farsi notare, tra questi il genoano Rolando Mandragora, impiegato successivamente in prima squadra da mister Gasperini nel campionato di serie A nel ruolo di non poco conto di marcatore dello juventino Pogba. Compito portato a termine anche in maniera egregia dal mediano di Scampia, a coronamento del successo del Genoa sulla Juventus al Marassi.

Dunque, sugli spalti del Figliolia di Baronissi, oltre a tanti ansiosi genitori, sono attesi anche tanti osservatori di società ed addetti ai lavori.

Le squadre partecipanti sono state così suddivise: Genoa, Paganese e Sporting Vietri (Girone A); Avellino,
Salernitana e Juve Stabia (Girone B).

Questo il programma del torneo:

data orario gara girone

4

giugno

15,40

Cerimonia d’Apertura del Torneo

16,00

Sporting Vietri sul Mare
– Paganese Calcio 1926

A

18,00

A.S. Avellino 1912 – S.S. Juve
Stabia

B

5

giugno

16,00

S.S. Juve Stabia – U.S.
Salernitana 1919

B

18,00

Genoa C.F.C. – Paganese Calcio 1926

A

6

giugno

16,00

U.S. Salernitana 1919 – A.S. Avellino
1912

B

18,00

Sporting Vietri sul Mare – Genoa C.F.C.

A

7

giugno

20,00

1ª Girone A – 1ª Girone B

FINALE

Vietri sul Mare, 3 giugno 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.