Bilancio Regione Campania: Varriale, “Oltre 3 miliardi di risanamento dalla Giunta Caldoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Regione_Consiglio_Regionale“Il rendiconto 2013, approvato nella giunta di mercoledì, non fa altro che prendere atto delle risultanze di operazioni pregresse per un disavanzo di 1 miliardo e 600 milioni, disavanzo ben inferiore a quello che la Giunta Caldoro ha registrato all’atto del suo insediamento, quando ammontava a 4 miliardi e 850 milioni così come risultante, anche, dall’ispezione del MEF e dai rilievi della Corte dei Conti.” Così il capo Dipartimento Risorse Finanziarie Salvatore Varriale.  “Quindi – sottolinea Varriale – nessun buco arrecato al bilancio della Regione quanto piuttosto una virtuosa azione di risanamento dei conti che in cinque anni ha segnato una netta inversione di tendenza della gestione dei conti pubblici dell’Ente. “Nel corso del quinquennio, inoltre, oltre a risanare il pregresso, questa amministrazione non ha fatto alcun euro di debito”, conclude.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. infatti, il presente, se dura, è bellissimo, Campania consegnata in mano a Bassolino, De Mita, consentiniani e…..De Luca, siamo tornati indietro di 5 anni fa.
    Mi sa che questi conti messi in pareggio torneranno al default di 5 anni fa……..
    La Campania ha fatto mille passi indietro…….altro che crescita…..

  2. Ritirati in meditazione. Rifletti prima di esternare come hai fatto fin ora. E’ diabolico perseverare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.