Canottaggio: Erberto Sibilia del Circolo Irno di Salerno primo in Campania fra i primi in Italia

Stampa
Canottaggio_Italian_Cup_SibiliaBuon risultato di Erberto Sibilia nella seconda regata nazionale di vela laser svoltasi a Crotone. L’atleta del Circolo Canottieri Irno si è classificato 11° in classe radial, il suo miglior risultato da un anno in qua, da quando ha ripreso gli allenamenti dopo un periodo di pausa. A Andora, nella prima nazionale, si era fermato al 28° posto in graduatoria. Crotone, complice un vento moderato, a lui più congeniale, gli ha portato fortuna. Contento? “Sì, sono contento, ma fino a un certo punto – è la risposta del velista dell’Irno – puntavo a entrare fra i primi dieci, anche se mi consola il fatto che fra gli atleti che mi precedono ci sono velisti di valore internazionale”. Soddisfatto l’allenatore, Francesco Autuori: “ E’ la conferma del suo ottimo stato di forma”.

Il prossimo appuntamento è a fine giugno a Castellamare, dove si disputerà la quarta regata zonale della stagione. Lì il nostro dovrà difendere la prima posizione in Campania, posizione che occupa stabilmente da inizio stagione. Poi ci saranno gli appuntamenti più importanti, uno dietro l’altro: prima il mondiale radial al via il 17  luglio a Aarus in Danimarca, subito dopo il campionato italiano  che comincerà il 31 luglio a Civitanova Marche: il vero obbiettivo del giovane Sibilia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.