Italian Sport Awards: premiato anche il portiere granata Gori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Messina_Salernitana_5_GoriPiergraziano Gori della Salernitana è stato premiato come miglior portiere della Lega Pro ad Albanella, come stabilito dalla giuria incaricata di esprimere i voti in occasione degli Italian Sport Awards. Riguardo al riconoscimento ricevuto, il portiere tarantino, uno dei principali protagonisti della promozione in B dei granata ha detto: “Questo premio l’ho vinto anche grazie ai miei compagni di squadra, ho trascorso un anno bellissimo a Salerno e sono contento di aver fatto parte di questa squadra”.

Alla domanda sul suo futuro, rivoltagli dalla presentatrice della serata Federica Lodi di Sky Sport, Gori ha glissato: “Non è il momento di farmi questa domanda, perché purtroppo non sono in grado di rispondere”. E a quel punto è partito un coro dei tifosi salernitani che hanno intonato “Gori uno di noi!” Il calciatore ha poi concluso: “Spero di poter rimanere anche in Serie B”. In scadenza di contratto a giugno, l’ex numero uno del Benevento, assistito da Mariano Grimaldi, sta trattando il prolungamento del vincolo. Lotito gli ha promesso il rinnovo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.