Regionali: De Luca, domani festa elezione a Mostra Oltremare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_festeggiamenti_elezioni_regioneDomani sera dalle 20, Vincenzo De Luca festeggerà l’elezione a presidente della giunta regionale della Campania alla Mostra d’Oltremare di Napoli. De Luca incontrerà
i suoi sostenitori a partire dalle 20, celebrando così anche nel capoluogo il successo elettorale, dopo la festa che si è svolta lunedì sera a Salerno.

“Bene fa il presidente Vincenzo De Luca a lavorare alla squadra di governo in autonomia, come la legge prevede”. Lo afferma il coordinatore regionale di IDV, Nello Di Nardo. “Come Idv riteniamo importante che la prossima giunta assieme al presidente De Luca metta mano e affronti tutti le questioni trascurate e dimenticate da Caldoro e dai suoi distratti assessori, a cominciare dai temi della sanità, dei trasporti, del lavoro senza dimenticare le questioni della sicurezza dei cittadini, del rischio idrogeologico e della protezione civile”.

“Siamo sicuri che il neo presidente della Regione Vincenzo De Luca interverrà in maniera tempestiva per la vertenza Bros. Ci sono 10 milioni da 5 anni a Roma destinati al progetto che il vecchio governo regionale non ha mai sbloccato”. Così i disoccupati del progetto Bros in un comunicato. “Abbiamo tentato fino alle fine di interloquire con Caldoro – anche grazie all’impegno del Prefetto – ma le nostre richieste sono rimaste inevase”, aggiunge Coordinamento “Precari Bros Organizzati” “Oggi abbiamo incontrato il vicesindaco Sodano e l’assessore al Lavoro Panini, che ci hanno assicurato che scriveranno al nuovo governatore per cercare al più presto di sbloccare la nostra vertenza”, conclude il comunicato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.