Salerno: Carabinieri acquisiscono i documenti del Porto di Santa Teresa

Stampa
Inaugurazione_Lugorino_26_De_Luca_panorama_Santa_TeresaCi sarebbe una inchiesta sui lavori riguardanti il porto di Santa Teresa. Lo scrive il Corrieredelmezzogiorno.it. I Carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblicaavrebbero acquisito una voluminosa documentazione negli enti coinvolti nelle procedure di autorizzazione dell’opera. Per ora si tratta di indiscrezioni. Sembra che le verifiche dei militari riguardino la realizzazione di un molo a protezione di piazza della Libertà che ha sostituito una piccola scogliera. Al momento – scrive sempre il Corrieredelmezzogiorno.it – non ci sarebbero persone iscritte nel registro degli indagati. L’acquisizione di documentazione da parte dei militari, se fosse confermata, potrebbe rientrare anche tra le valutazioni di tutti gli incartamenti in seguito a qualche segnalazione avviata presso la Procura della Repubblica.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahahah! Prima delle elezioni l’ inaugurazione a via Torrione, dopo le elezioni queste notizie di sequestri una dopo l’altra!

  • CONCORDO PIENAMENTE CON NICOLA .

    MA E’ MAI POSSIBILE CHE PER FARE QUALCOSA DI POSITIVO CI DEBBANO ESSERE TUTTI QUESTI INTOPPI?

    DA QUANDO CI STANNO QUESTI MALEDETTI 5 STELLE CHE A SALERNO NESSUNO VUOLE OGNI OPERA VIENE CONTINUAMENTE INTERROTTA PERCHE’ ROMPONO I COGLIONI CON RICORSI E CONTRORICORSI E FANNO PERDERE UN SACCO DI TEMPO.

    MI SORGE UN DUBBIO……….

    MA NON E’ CHE SONO MANOVRATI DA QUALCUNO CHE VUOLE IMPEDIRE LA CRESCITA DELLA NOSTRA CITTA’ ?

    NON CE LA FARETE !!!!!!!!!!!!!!!!
    NEMICI DI SALERNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ho detto tutto…..! Spero di ritrovare qualche cameriere in pizzeria nelle prossime settimane: UNA SPUTA ZZATA IN FACCIA NON GLIELA NEGO!

  • la lotta politica si fa scendendo in campo, facendo politica .A Salerno invece si fanno denunzie per ritardare la definizione di opere pubbliche tra l-ltro essenziali per la citt’. la lotta a De Luca la si faccia in campagna elettorale proponendo progetti alternativi, i grillini di Salerno al servizio di chi sono– Non fanno certo gli interessi della citt’ . De Luca saranno gli elettori a non dargli fiducia , Non pare che la citt’ dia suffragi importanti ai pentastellati,una ragione ci deve pur essere.

  • Vi siete rotti che la giustizia faccia il suo corso e accerti l’eventuale commissione di reati? Allora siete persone pericolose

  • … se erano buoni avrebbero vinto le elezioni, pure Grillo se ne è accorto.

  • non e’ tollerabile che a ogni esposto di un cittadino o di un comitato 5 palle bisogna bloccare un opera danneggiando un intera collettivita’ !!

  • ma scusate sapete leggere o siete rimasti ai tempi dei geroglifici? mi spiegate quest’associazione tra carabinieri e movimento 5 stelle come nasce nelle vostre affannate cervella?l’articolo riporta di sequestro ad opera dei carabinieri che stanno approfondendo gli incartamenti relativi alle autorizzazioni necessarie per l’opera… IL MOVIMENTO 5 STELLE NON STA MANCO A NUMERO IN QUESTO STRALCIO DI ARTICOLO. MA QUA A SALERNO PURTROPPO VI PIACE PARLARE E SCRIVERE A VANVERA!

  • Vedete grillini ovunque. Mi dispiace per voi, veramente. A che vi siete ridotti

  • … a qualcuno che sta oltremodo danneggiando questa città.

  • Pienamente d’accordo con nicola e fabio.ora basta!!!!! E poi dicono che le opere sono incompiute!!!! Pure il blocco di porta ovest!!!!!! Via chi vuole il male di questa citta’.

  • COMMENTARE NEGATIVAMENTE L’OPERATO DELLA PROCURA & DEI CARABINIERI, DIMOSTRA INEQUIVOCABILMENTE CHE SIETE SOLAMENTE DEI FUORILEGGE COME IL VOSTRO “PROTETTO CAFONE LUCANO”= Un fuorilegge è una persona che commette reati o “che opera come se la legge non esistesse”.

  • ti auguro di morirci nel tunnel di porta ovest, magari schiacciato da un crollo improvviso causato dalla difformità attuativa del progetto- SVEGLIA CRETINI CHE QUA 20 ANNI DI REGIME DELUCHIANO VI HANNO VERAMENTE AFFANNATO LE CERVELLA.

  • X 4 giugno..3×3 fa 9…e allora sono i 5 stelle( ma quali stelle?)…aiutati dal ex plenipotenziario Martino deus machina di tutte le denunce sul fronte del mare, monitorate questo nome…poverino voleva papparsi Salerno, non gli è stato consentito ed è partita la vendetta…Non si può bloccAre una comunità x vendicarsi di una persona…vergognatevi!

  • si capisce benissimo l’accanimento contro salerno….non potendo cercare notorietà a napoli,dove non esistono,oppure a pomigliano, da dove,nonostante provengano STATISTI DI FAMA MONDIALE e candidati alla regione falliti,cercano di sviare la loro incapacità e ignoranza su salerno….ma se non sono buoni neanche per il loro paesello natale(vedere chi sono il sindaco e la giunta)non resta altro che rivolgersi a salerno….l’unica città della campania che funziona e che può dare loro un pò di visibilità dimenticando che con il loro livello di ignoranza è meglio tenersi il posto statale e/o cercarsi un lavoro sul serio…..

  • ….creco e ne sono strasicuro, che a voi fa paura il m5s…e sapete perchè??? perchè non acquistano voti, e non acquistando voti non cedono ai piaceri sotto banco….aprite gli occhi, sapete solo criticare i grillini….sicuramente tutti voi avete ricevuto piaceri, e per cosa??? mi fate l’elenco dei servizi che funzionano??? o ve li faccio io, e faccio prima ad elencare tutti quelli che non funzionano…fatto sta che state bene così…e questo paese, questa regione, non la cambierete mai….
    a riveder le stelle…..

  • Non sanno proprio più come, dove, quando, per come e perché rompere il ca22o…….
    Rassegnatevi, lo sceriffo, come lo chiamate voi, come era ben prevedibile è al potere, quindi trovatevi un buon nascondiglio e non vi nascondete dietro queste infondate, patetiche ed inutili denunce…..
    FATE RIDERE

  • APPROPOSITO………………………………….
    Ma RITA???????????????????????

  • Concordo con Rosa e Mepac: invece di preoccuparvi di chi ha fatto la denuncia ,nessuno afferma che tutte le opere a Salerno sono sotto inchiesta per indagini in corso!!!ma non vi sfiora l’idea che dopo Roma ci sia anche qui “Mafia Provinciale “??
    Se le indagini partono dai 5 stelle, allora hanno proprio le palle per portare l’Italia in auge, a differenza dei soliti cumparielli che si spartiscono la torta!!!

  • io, al posto di De Luca non avrei migliorato la spiaggia di santa Teresa e tutto il resto annesso, li avrei lasciati a fare il bagno nel Chiavicone, se poi devono pure sputare nel piatto dove mangiano e contrastare continuamente ma lasciateli nella mmonnezza… invece di vedere il lato positivo, che stanno nella pulizia, in una spiaggia bella e decorosa come se fosse uno stabilimento balnerare… con la differenza che nello stabilimento balneare avrebbero pagato qua invece vanno pure gratis…

  • naturalmente la sedicente “salernitana doc” che di “doc”non avrà assolutamente niente ci spiegherà con dovizia di particolari tutte le irregolarità…lei sà e visto cose “che noi umani non immaginavamo” e forse avrà visto anche”navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di orione”…..ma quello è un film(blade runner)

  • Tutto questo perché De Luca un giorno additò la gente come “cafoni”?! Se avessero capito cosa volesse intendere!…Si sono subito “offesi” scatenando un putiferio. Che esagerazione!… De Luca additò come cafoni tutti quelli che non rispettando le cose, la pulizia, il verde, l’ordine, non rispettavano il prossimo, il vicino, il salernitano corretto ecc… Nel concetto di cafoni di De Luca c’erano tutti i cittadini di Salerno che approfittavano degli altri, tutto qua, senza distinzione di geografia abitativa della città. Invece, come al solito, c’è chi fomenta gli altri e li aizza contro chi poi si espone. In fondo il nostro ex sindaco invitando al decoro e alla pulizia della città parlava anche negli interessi di tutti i cittadini di Salerno (di qualunque zona) non solo di una parte, perché camminare senza cartacce e senza immondizia sparsa per la città e respirare aria pulita fa bene assolutamente alla vista, ai polmoni e anche al cuore di tutti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.