Scuole Calcio in campo in nome di Angelo Russomando

Stampa
giffoni_foto_genericaTre giorni di calcio giovanile per ricordare Angelo Russomando, dirigente dell’Unione Sportiva Giffonese, deceduto prematuramente. Lo stadio comunale Giuseppe Troisi da venerdì 5 a domenica 7 giugno ospiterà la XVI° Edizione.
Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, la manifestazione sportiva è organizzata dalla Scuola Calcio Salvatore Anselmo, con il sostegno della Federazione Italiana Gioco Calcio, e dal Coni Giovani.

Dalle ore 15,00 alle ore 20,00 nel rettangolo di gioco si confronteranno giovani calciatori delle categorie Esordienti (2001-2002), Pulcini (2003-2004), Primi Calci (2005.2006).
Le società partecipanti sono: A.S.D. Giffoni “Salvatore Anselmo”, S.C. Gallozzi di Salerno, S.C. Bellizzi, S.C. Ogliarese, S.C. Locubia, Pol. Baronissi, S.C. NAGC Battipaglia, S.C. Manfredini di Battipaglia e S.C. Libertas S. Giovanni Bosco di Salerno.

“Il Torneo sta diventando maggiorenne -dichiarano unanime il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore allo Sport Massimo Mele- ma i calciatori rimangono sempre piccoli. Siamo stati sempre presenti ed attenti verso questa manifestazione sportiva che in un solo evento ricorda due personaggi che hanno segnato la vita sportiva locale. Il primo è l’educatore dei giovani calciatori Salvatore Anselmo che gli abbiamo dedicato la strada che porta allo stadio, il secondo è Angelo Russomando, l’indimenticabile dirigente della Giffonese degli anni ’90 attento dirigente delle categorie giovanili”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.