Amatruda (Caldoro Presidente): ”Quale il prezzo pagato per Ernesto Sica alleato al PD?”

Stampa
caldoro_amatruda“Il silenzio del Pd, a Salerno ed a Napoli, e’ inquietiate sul ‘caso Sica’. Quale è il prezzo ‘politico’ pagato per l’accordo?”, Cosi in una nota Gaetano Amatruda, portavoce di Stefano Caldoro.

“Il segretariato provinciale, Nicola Landolfi, e lo staff di Vincenzo De Luca devono delle spiegazioni. La politica è chiarezza e trasparenza. Ogni scelta è legittima se fatta alla luce del sole e non con accordi sottobanco”.

“Ernesto Sica è alleato del Pd? Ha chiuso un accordo direttamente con De Luca?

Sarebbe interessante – aggiunge Amatruda – capire e sapere cosa pensa Vincenzo De Luca delle campagne di dossieraggio che Sica contribuì a confezionare. Nessun imbarazzo ?

“De Luca ha vinto le elezioni. Ma il messaggio che passa è vecchio e devastante. Pur di raggiungere l’obiettivo ci si candida contro la legge, si chiudono accordi improponibili. Il principio secondo il quale hanno deciso gli elettori non pone De Luca sopra la legge ne’ ci impedirà di far sentire la nostra voce e di denunciare le enormi incongruenze” conclude Amatruda.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ACCORDO E LA VICE PRESIDENZA DELLA REGIONE CON LA GESTIONE DEI CONCERTI E SPETTACOLI

  • POTREBBE

    OLTRE ALEMANNO E GRAMAZIO

    La giunta del Comune di Ragusa, guidata dal grillino Federico Piccitto, decide all\’unanimità di aumentarsi gli stipendi. E gli adeguamenti Istat dei compensi finiscono al centro di un\’interrogazione parlamentare del deputato regionale Nello Dipasquale, del Pd, che chiede al presidente della Regione e all\’assessore di verificare la legittimità della determina che ha fatto scattare gli aumenti a sindaco e assessori. L\’operazione avrebbe permesso agli amministratori d\’incassare 35.557 euro per il biennio 2013-2014 e per i primi tre mesi del 2015.

    A PROPOSITO, A OSTIA LIDO COME VANNO GLI AFFARI?

  • sarebbe interessante che dopo aver vinto le cause contestate ,la Magistratura obligasse a pagare i danni arrecati alle aziende compreso gli arretrati ai lavoratori che non prendono stipendi da oltre 1 anno, gli sfizi hanno anche un costo,divertirsi sulle spalle di padri di famiglia che non hanno la possibilità di far mettere il piatto a tavola mentre 5 grillini vanno facendo i quaquaraquà facendo solo denunzie.ma possibile mai che i Magistrati non hanno capito che questi individui vogliono bloccare e offendere una città ,io non voglio pensare di altro,fiducia piena,ma la pazienza ha un limite.

  • È il prezzo del tuo stipendio alla regione che abbiamo pagato noi cittadini quanto è costato?

  • un altro puritano che ha dimenticato il calcio mercato effettuato negli anni dal cavaliere, acquisti di deputati in contanti, ricatti, porcherie varie, ed ora vuol sapere perchè un politico di provincia cambia casacca, perchè e schifato dal modo di fare a destra, non lo capisci
    Anche perchè si è reso conto che la destra e forza italia a salerno e provicia sono alla frutta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.