Gli attori di un Medico in Famiglia a Salerno per il premio Andrea Carrano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
notte_bianca_cidec_SalernoEleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori (Annuccia ed Emiliano nella fiction di Rai Uno ‘’Un Medico in Famiglia’’) sono i vincitori del premio ‘’Andrea Carrano’’ che sarà consegnato sabato 4 luglio alle ore 11 nella sala del Gonfalone del comune di Salerno. 

Il premio, in ricordo del Vice Presidente Provinciale della Confederazione italiana degli esercenti e commercianti della provincia di Salerno (CIDEC), prematuramente scomparso, rientra nella manifestazione ‘’Notte Bianca Week-end Salerno’’. ‘’Abbiamo ritenuto doveroso ricordare con questo premio il nostro Vice Presidente che ci ha lasciato troppo presto – dichiara Giacomo La Marca, Presidente Provinciale della CIDEC – Una persona generosa e sempre disponibile per il prossimo’’.

Nella stessa mattinata saranno consegnati anche i premi in memoria di ‘’Luciano Schiavone’’ agli attori salernitani Antonio Ianniello e a Vincenzo Alfieri.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.