Salernitana: Bovo e Trevisan verso la conferma, Negro piace alla Casertana

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_2_TrevisanIn attesa di definire la questione allenatore, la Salernitana sta cominciando a concentrare le proprie attenzioni sui calciatori da riconfermare in vista del prossimo campionato. Il diesse Fabiani (anche lui attende il rinnovo del mandato ufficiale) sembra intenzionato a riconfermare la fiducia ad una buona fetta del gruppo che nella stagione appena terminata ha centrato la vittoria del torneo di Lega Pro e che, a suo dire, avrebbe potuto fare anche di più. Indosseranno certamente la maglia granata Moro e Lanzaro (che hanno vincoli pluriennali), Calil e Nalini (che prima dell’inizio della nuova stagione potrebbero prolungare il contratto in scadenza a giugno 2016, per sottrarli alle mire di altri club).

Faranno parte della truppa anche il terzo portiere Esposito, e poi Colombo, Trevisan (che pure è corteggiatissimo da società del nord Italia, Brescia e Padova su tutte) e probabilmente anche Bovo, il quale nei prossimi giorni dovrebbe firmare il nuovo contratto. Il rinnovo è praticamente cosa fatta anche per Tuia, Franco e Gori, lo stesso Mendicino (della Lazio) avrebbe già dato il proprio placet per rimanere un altro anno a Salerno. Attendono indicazioni Favasuli e Cristea, che vantano le opzioni di rinnovo automatico dopo la promozione in B. Hanno il contratto in scadenza anche Pestrin (che potrebbe diventare giocatore “bandiera” se passasse la linea della Salernitana) e Bianchi, due fedelissimi di Fabiani. Perrulli, voluto a gennaio dal diesse, ha il contratto anche per la prossima stagione ma potrebbe anche essere ceduto, visto che ha molto mercato in Lega Pro. Per il resto, dopo il 9 giugno sarà più chiaro il destino dei giocatori area Parma (la Salernitana ha pronto un biennale per Gabionetta), mentre su Maikol Negro (rientrato al Latina) è forte il pressing della Casertana che potrebbe affidare la panchina ad Auteri, mentore del bomber salentino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.