Tramonti: 1° Memorial Franco Amato e Gianluca Signorini a sostegno dell’AIRC e della Fondazione Borgonovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_tramontiManca davvero poco per l’inizio del 1° Memorial “Franco Amato e Gianluca Due gli appuntamenti salienti: il Convegno, che si terrà domani Sabato 6 Giugno a Tramonti nella splendida cornice del Chiostro del Convento San Francesco, e Domenica 14 giugno 2015, un quadrangolare di scuole calcio provinciali, a cui farà seguito l’incontro tra la rappresentativa mista di Avvocati e Magistrati contro gli amici di Franco il Capitano presso il Campo Sportivo “San Felice”, fraz. Pietre. Per l’occasione si alterneranno nelle due date ospiti d’eccezione, esperti sia in ambito tecnico che sportivo, coordinati dal giornalista Rai Enrico Varriale.

Interverranno il Direttore di Rai Sport Carlo Paris, l’esperto di calcio Gianni Di Marzio, il medico sociale della SSC Napoli dott. Alfonso De Nicola, il Presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs Riccardo Santoro, l’ex capitano Francesco Montervino, il preparatore dei portieri Lello Senatore allenatore in seconda del Vicenza, gli allenatori Roberto Breda e Fabio Pecchia, il portiere del Parma FC Antonio Mirante, il giovane centrocampista del Genoa CFC Rolando Mandragora, il calciatore Andrea Signorini e il portiere della Roma Morgan De Sanctis, che riceverà il Premio Un Uomo, un Capitano; a sorpresa, inoltre, ospiti dell’US Salernitana 1919. Nata da circa un mese, l’Associazione “Franco Amato: un uomo, un capitano”, organizza e promuove iniziative in memoria del compianto Franco Amato, scomparso prematuramente a causa di un tumore maligno. Franco, confidenzialmente per tutti “Il Capitano”, scomparso nell’ottobre del 2001, ha rappresentato durante la sua attività sportiva nel nostro territorio costiero, e soprattutto a Tramonti, l’esempio di calciatore da emulare per correttezza, lealtà sportiva e rispetto dell’avversario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.