Voglio la mamma Salerno raccoglie le firme per la moratoria sull’utero in affitto

Stampa
gravidanzaAnche il circolo Voglio la mamma Salerno raccoglierà, dalle 10.30 alle 13 di domenica 7 giugno sul lungomare Trieste, incrocio via Velia (altezza del Bar Nettuno), le firme per la moratoria sull’utero in affitto promossa da La Croce quotidiano.

L’utero in affitto è una pratica barbara, nella quale un essere umano è considerato al pari di un “prodotto”, risultato di un passaggio di denaro tra un acquirente o locatario e un venditore o locatore. Ma le persone non sono cose, gli esseri umani non possono mai essere considerati oggetti, meno che mai i bambini.

I figli non si pagano: il desiderio di avere un figlio non può essere confuso con un diritto. L’unico vero diritto che è quello di un figlio a non essere considerato un prodotto da acquistare tramite contratto di compravendita oltre a quello di avere un papà e una mamma che non l’hanno ridotto a cosa.

Contestualmente alla raccolta firme sarà promosso l’evento previsto a Roma il 20 giugno in piazza San Giovanni “stop gender, difendiamo i nostri figli” a difesa dell’istituto del matrimonio, della famiglia composta da un uomo e da una donna, del diritto del bambino ad avere una figura materna e una paterna, senza dover subire già dalla scuola dell’infanzia la propaganda dell’ideologia gender.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • domenica tutti a porre la firma in via velia (dalle 10,30) contro l’utero in affitto, la famiglia non si tocca, non possono essere merce per ricchi, adottateli se non potete averne. è più umano,
    A DOMENICA (avverti amici e parenti) facciamo sentire la nosstra voce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.