Acerno: l’augurio del Sindaco Vito Sansone al neo Governatore della Campania De Luca

Stampa
Sindaco_Acerno_Sansone_e_De_Luca“Aver partecipato a questa straordinaria vittoria, che ti ha portato alla elezione di Presidente della Regione Campania, nonostante tutto e tutti, seppure nei termini e nei numeri a me congrui, per essere Sindaco di un piccolo Comune dell’entroterra, dal passato glorioso e fiero, ma dal presente difficile, per essere amministratore di un Comune in “predissesto”, che ha chiesto di aderire alla procedura del Riequilibrio Finanziario decennale, mi onora, mi incoraggia, mi carica di nuova forza per un rinnovato impegno al tuo fianco nelle battaglie e nelle azioni che ti vedranno protagonista in questa nuova veste di Governatore della Campania”.  E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco di Acerno Vito Sansone rivolgendo il suo personale augurio al neo governatore della Campania Vincenzo De Luca.

“Sono sicuro – continua – che svolgerai a Napoli, un lavoro straordinario, e, mi auguro,  ancora più efficace e per noi Campani di reale sviluppo, di come hai potuto realizzare già nella nostra amata Salerno. Acerno, questa piccola Comunità situata nel cuore del Parco Regionale dei Monti Picentini, da anni in preda al depauperamento demografico, ancora più accentuato negli ultimi anni a causa della recessione economica e purtroppo in parte isolata a causa di un vasto movimento franoso che ha interessato la S.R. 164 unica arteria di accesso, ma pur vitale e ricca a mezzo del suo enorme patrimonio naturalistico – ambientale, confida vivamente nella tua preziosa opera, perché possa uscire, insieme a tutto il Comprensorio dei Picentini, definitivamente dall’attuale stato di decadimento, e possa intraprendere la strada del rinnovamento e dello sviluppo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.