Affitti fantasma per le case al mare, 7 denunce nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
marina_camerota_foto_genericaA conclusione di attività investigativa, i Carabinieri delle Stazioni di Marina di Camerota, Centola-Palinuro e San Giovanni a Piro, hanno denunciato sette persone, ritenute responsabili del reato di truffa. Nello specifico, a seguito di denunce da parte di alcuni cittadini, si è appurato che i predetti avevano pubblicato, sul sito di annunci www.subito.it, diversi annunci di case da affittare durante il periodo estivo nelle località balneari del Golfo di Policastro.

Ma all’arrivo nelle cittadine cilentane, ecco l’amara sorpresa: le case non esistevano! Meravigliose foto di abitazioni fronte mare avevano ingannato gli ignari cittadini che, non appena giunti sul posto, si sono ben presto resi conto che gli indirizzi erano fasulli. Così sono finiti nei guai due 29enni di Avellino, un 63enne, un 37enne ed un 39enne della provincia di Crotone, un ventenne catanese ed un 34enne della provincia di Cosenza. Per tutti il reato contestato è quello di truffa.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SAPRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. x i carabinieri esistono anche i fitti al nero oppure no? ce ne sarebbero solo nel Cilento diverse migliaia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.